Michelle Hunziker, la conduttrice non si nasconde più: l’amore ritrovato insieme a lui

Michelle Hunziker, la conduttrice non si nasconde più ed esce allo scoperto insieme a lui: ecco di chi si tratta

Una delle conduttrici che ha conquistato milioni di fan per la sua bellezza disarmante e per il suo essere solare e ironica è lei, Michelle Hunziker. Una donna che ha donato tanto alla televisione italiana ed è stata una delle conduttrici di punta insieme a Gerry Scotti del noto tg satirico ideato da Antonio Ricci, Striscia la notizia. La donna, inoltre ha condotto tanti programmi tra cui Michelle Impossibile, All Toghether now, Love Bugs e Paperissima. Oggi, finalmente non si nasconde più e spunta un retroscena interessante sulla sua vita privata.

 

michelle seria
curiosità (foto web)

Una donna dal talento e dalla professionalità indiscussa che ha cominciato sin da ragazzina a mostrare il suo saper stare di fronte alle telecamere. La donna esordisce nella nota trasmissione Buona Domenica, quando si aggiudica la fascia di Miss Buona Domenica. Questo le permetterà di collaborare in diversi programmi televisivi come Mai dire Gol del lunedì con la Gialappa’s, a Numero Uno con Pippo Baudo e nel 1996 affianca Paolo Bonolis nella conduzione del programma I cervelloni in onda su Rai 1.

Nel 1999, invece, conduce un famoso programma in Svizzera dal titolo Cinderella, che vede come protagonisti una persona del mondo dello spettacolo e una sconosciuta entrambe interessate al cambiamento di look con l’aiuto di alcuni esperti di bellezza. Il programma che le ha regalato numerosa notorietà è stato Striscia la notizia,  che da oltre vent’anni ha avuto la possibilità di affiancare il caro amico Gerry Scotti.

Michelle ha anche un fratello, Andrea, che dichiara di essere rimasto ai margini della vita di Michelle affermando in un’intervista: “Da oltre dieci anni non mi chiami, non mi cerchi, non ti fai sentire: mi spieghi cosa ti ho fatto. Hai dato alle stampe la tua biografia dove hai parlato di tutta la nostra famiglia e non di me. (…) Sono sordo e quasi muto, però esisto e ti voglio bene. Sono anche molto malato, cinque anni fa mi hanno diagnosticato anche un tumore al cervello che, per fortuna, i chirurghi svizzeri sono riusciti a rimuovere. Non hai scritto il mio nome come se non esistessi, ma io sono qui: ti perdono e voglio riabbracciarti”.

Ci sono delle importanti novità circa la vita sentimentale della donna.

Le novità su Michelle Hunziker in tema di amore

Dopo l’annuncio della separazione da Tomaso Trussardi, comunicata tramite Ansa, la donna è stata beccata più volte con il chirurgo Giovanni Angiolini e ultimamente alcuni dettagli stanno venendo allo scoperto.

mi gio
gli scatti identici della donna e del compagno (foto web)

Stesse foto, stesso tramonto e stesso mare, sono le foto pubblicate da Michelle che sembrano essere identiche a quelle del chirurgo. 

I due, a quanto pare, erano insieme e hanno deciso di uscire allo scoperto immortalando momenti trascorsi insieme.

Lui, infatti ha pubblicato la foto con scritto: “È praticamente impossibile guardare un tramonto e non sognare”, mentre Michelle ha affermato: “per questa estate 2022, solo cose belle”. 

Gestione cookie