Pier Silvio Berlusconi, l’annuncio infiamma i cuori dei fan: ecco quando ‘verrà alla luce’

Pier Silvio Berlusconi, l’amministratore delegato di Mediaset, avrebbe in mente di “lanciare” un nuovo progetto su Canale 5

Le maggiori emittenti televisive, puntualmente, si danno “battaglia” nell’agognata rincorsa allo share. Rai, Mediaset e La7 sono ben attente a piazzare nel palinsesto i loro programmi di punta proprio in concomitanza con le reti rivali.

Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset (Foto Web)

Nelle ultime ore, in tal senso, è rimbalzata un’indiscrezione “bomba” in merito ad un nuovo show che potrebbe presto sbarcare su Canale 5. Un grande artista della musica italiana, amato da milioni di fan, nel prossimo autunno potrebbe tornare in prima serata con un avvincente doppio appuntamento.

La notizia ha letteralmente infiammato i fan ed in queste ore, sui social network, sono apparsi tantissimi commenti in merito. L’autunno su Canale 5 si preannuncia rovente, visto che è stata anche confermata la doppia puntata settimanale del Grande Fratello Vip e la fiction “Viola come il mare” con protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman. Dunque, i telespettatori avranno diversi modi per “godersi” le serate da settembre.

Mediaset, doppio appuntamento con Renato Zero? I dettagli

Renato Zero, il cantautore romano classe ’50 pronto a regalare nuove emozioni ai fan (Foto Web)

Renato Zero, cantautore romano classe ’50, è uno degli artisti più amati dagli italiani. La sua lunga carriera è stata costellata da tantissimi successi, ben 44 album ed ha raggiunto un record decisamente interessante.

Renato Zero è, infatti, l’unico artista italiano ad aver avuto un album in prima classifica in sei decenni diversi (anni Settanta, Ottanta, Novanta, Duemila, Duemiladieci e Duemiliaventi). A livello mondiale, solo Barbara Streisand negli Stati Uniti ci era riuscita.

Canale 5, nello specifico, ha scelto di tributare a Renato Zero un omaggio per i suoi 55 anni di carriera. Verranno trasmesse in diretta due appuntamenti.

Le due serate sono previste per il mese di settembre, e si terranno a Roma nella bellissima atmosfera che solo il Circo Massimo può donare. Lo show sarà sviluppato in maniera tale che l’artista potrà rievocare, nel corso delle due serate, i suoi maggiori successi e tutti quei brani che lo hanno portato ad entrare nel cuore degli italiani.

E’ ipotizzabile che Renato Zero voglia invitare sul palco anche alcuni colleghi illustri per rendere più magici gli appuntamenti. I telespettatori non aspettano altro che conoscere qualche dettaglio in più sul grandissimo progetto in cantiere, specialmente l’ufficialità che certifichi le due date in cui i fan potranno emozionarsi con Renato Zero. 

Gestione cookie