Isola dei famosi, dopo le sue parole scoppia lo scandalo: la situazione è delle peggiori

Le parole di una concorrente, ormai eliminata, hanno generato il finimondo poiché riguardano le dinamiche del reality stesso

A scatenare l’ennesimo terremoto di questa infinita edizione de L’Isola dei famosi ci ha pensato uno dei personaggi più chiacchierati in assoluto. Il suo nome è già noto da tempo ai milioni di telespettatori del celebre reality show di Canale 5, soprattutto perché in passato vi ha già trionfato.

 

Ilary Blasi (Websource)

Il nome della naufraga di cui stiamo parlando corrisponde a quello di Lory Del Santo, personaggio televisivo in grado di sconvolgere gli schemi grazie al suo carattere eccentrico ed al suo particolarissimo modo di fare. Sempre con grande educazione, la donna difficilmente è risultata banale, ma piuttosto talvolta non è riuscita a farsi capire fino in fondo.

Un esempio lo abbiamo avuto proprio quest’anno. Accusata di falsità e non solo, la Del Santo si è resa protagonista di un duro scontro con una dei due opinionisti di questa sedicesima edizione dell’Isola dei famosi, vale a dire Vladimir Luxuria. Le due donne dello spettacolo non se le sono di certo mandate a dire, anche se hanno dimostrato una buona educazione evitando di utilizzare toni e vocaboli poco ortodossi.

Lory Del Santo, l’attrice è un fiume in piena

La nota showgirl di Povegliano Veronese è stata recentemente ospite della trasmissione radiofonica “Un giorno da pecora” diretta da Geppi Cucciari e da Giorgio Lauro. È proprio in questa occasione che Lory ha risposto ad alcune domande riguardanti L’Isola dei famosi, come ad esempio quella circa la sua effettiva veridicità.

Lory Del Santo (Websource)

“Se è tutto vero? Diciamo che c’è un indirizzamento che porta ad avere più audience ovviamente. Quindi direi che è positivo. Non è che ti danno consigli per migliorarsi, ma per deteriorarsi. Cioè ‘urla, litiga e rispondi’. Chi consiglia queste cose? Ogni tanto appare così, come un supporto psicologico”, questa è stata la replica della Del Santo che ha lasciato chiaramente intendere che alcune dinamiche siano piuttosto pilotate.

La compagna di Marco Cucolo ha poi proseguito spiegando di non essersi trovata a proprio agio in particolar modo per via di un dettaglio. Stando al suo racconto infatti, le veniva chiesto di inveire ed urlare verso gli altri naufraghi, senza però poter spiegare le ragioni che la portavano a perdere il controllo: “Io se punto il dito poi voglio anche specificare perché lei è bugiarda e ha mentito. Loro mi dicevano ‘no, non serve sei troppo lunga. Devi dire solo che è falsa’. Quindi io a quel punto nemmeno mi mettevo ad accusare perché io voglio spiegare tutto”, ha spiegato Lory, innescando quella che è una vera e propria bomba.

Gestione cookie