Emma Marrone, seguitissima non solo per il suo talento ma anche suoi social. Il dolore della cantante sconvolge i suoi fan
Una situazione che ha molto sconvolto tutti i fan dell’artista, e che vede come protagoniste le lacrime di Emma Marrone che sono scese copiose. Ma cosa è accaduto? Nel mondo musicale italiano un posto di notevole importanza è ricoperto proprio da lei, da Emma Marrone. Ricordiamo tutti come ha esordito la donna nel mondo musicale.
Una ragazza che ha scelto di partecipare come concorrente al talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, riuscendo a conquistare prima un banco e poi il serale. Di sicuro il merito va alla sua voce, un timbro profondo e graffiante capace di raggiungere il cuore di molti. Emma Marrone è stata molto chiacchierata anche tra le pagine di cronaca rosa, in quanto ha avuto una breve storia con Stefano Di Martino.
Una situazione che, come ben sappiamo, non è andata avanti in quando i due si sono lasciati molto in fretta. Nonostante non abbia un uomo al suo fianco, Emma Marrone è circondata da un gran numero di fan che tutti i giorni la seguono su Instagram. Infatti, la cantante, ama interagire con i suoi follower così da tenerli sempre aggiornati su ciò che le sta accadendo.
Le lacrime di Emma Marrone, un dolore per i fan
Nelle ultime ore, però, la cantante ha postato una storia su Instagram molto preoccupante. La donna infatti si è mostrata in uno stato emotivo molto fragile, con il volto arrossato e rigato dalle lacrime. Ma cosa è successo che ha spinto la Marrone ad esprimere in questo modo i suoi sentimenti? Proprio come leggiamo su solonotizie24, in passato Emma, ha rivelato alcuni dettagli sulla sua vita privata.
Infatti ha raccontato di provenire da una famiglia in cui non ha ricevuto sempre molti complimenti. Una situazione che l’ha portata a crescere, andando sempre alla ricerca di conferme così che possa sentirsi all’altezza di ogni esperienza. “Nel corso della carriera, questa ricerca spasmodica di approvazione non è stata pienamente soddisfatta: mi sembra di averla ricevuta sempre con il freno a mano un po’ tirato”.
Emma Marrone racconta anche che, negli anni passati, ha cercato nutrimento in moltissime altre cose. Cose che, oggi come oggi, per lei contano davvero poco. Uno di questi è, proprio, il suo aspetto fisico. Un qualcosa che non è più un problema, come lo è stato tempo fa.
Infatti, la cantante, afferma di non sentire l’esigenza di truccarsi prima di uscire. E che, allo stesso tempo, ogni qualvolta si guarda allo specchio vede riflessa l’immagine di una donna molto bella. Donna che porta con orgoglio tutti i suoi difetti.