Terremoto Mediaset, la notizia è devastante: famosa conduttrice pronta all’addio | L’indiscrezione

Mediaset di nuovo sotto pressione per un volto in particolare. Per la conduttrice sembra mettersi molto male 

 

In Mediaset sono in arrivo grandi novità per la stagione 2022/2023. Stando ad alcune indiscrezioni, sulla rete arriverà un grande addio. La nuova stagione televisiva della Mediaset vedrà archiviare tanti programmi, ma ci saranno anche ritorni di trasmissione ormai rodate da tempo.

Terremoto Mediaset notizia devastante

I cambiamenti riguarderanno anche i conduttori di alcuni programmi. Il sito gossipetv ha riportato le indiscrezioni presenti sul portale di Dagospia. A quanto pare, una delle trasmissioni che vedrà cambiare il conduttore, è proprio Back to School con Nicola Savino. Il noto speaker radiofonico, attualmente impegnato come opinionista de L’Isola dei famosi, migrerà su Sky.

Al timone della trasmissione, al suo posto, ci sarà un sostituto. Anzi, dobbiamo parlare di preciso di una sostituta. Tutto ciò è stato scoperto da un qualcosa di inerente alla firma di un contratto. Insomma, la conduttrice che fino ad ora abbiamo visto su Canale 5, arriverà in prima serata su Italia 1. A quanto pare, per lei, ci sarà un doppio impegno televisivo. Avete capito chi è?

Situazione decisamente delicata in Mediaset per lei

Terremoto Mediaset notizia devastante

Esatto, stiamo parlando proprio di Federica Panicucci. Di mattina sarà impegnata nella sua conduzione di Mattino 5, su Canale 5, mentre per l’orario serale sarà impegnata su Italia 1. Si trattano solo di indiscrezioni, non vi è certezza sul fatto della presenza a tale trasmissione. Tuttavia, non ci sono state nemmeno conferme sulla continua guida di Mattino 5, dove Federica Panicucci appare accanto a Francesco Vecchi.

È ormai un po’ di tempo che, dai piani alti di Mediaset, si vocifera di un addio di Federica Panicucci al talk mattutino. Basta pensare che, dopo la pausa natalizia, la trasmissione sarebbe dovuta essere condotta unicamente da Francesco Vecchi. Questo però non è successo e, la Panicucci, ha continuato a svolgere il suo ruolo in maniera egregia. Portando a casa dei risultati ottimali. Per sapere cosa ne sarà del suo futuro, bisognerà attendere delle conferme.

Nel corso della stagione conclusa di Mattino 5, la trasmissione è stata in grado di combattere contro la concorrenza. Il programma è stato in grado di registrare sempre alti numeri di share, arrivando a toccare a volte persino il 20%. Una produzione che sembra ben radicata nel cuore dei fedeli telespettatori.

Chissà se, nonostante questi dati importanti, Canale 5 sia pronto a rivoluzionare il tutto. Magari dando un nuovo compito a Federica Panicucci. E chissà se, tale nuova avventura, sia proprio quella al posto di Nicola Savino.

Gestione cookie