Charlene di Monaco, la malattia non le dà pace: per il futuro si teme il peggio

Charlene sembra tornata in discreta forma dopo il Covid-19, ma la sua presenza ai prossimi eventi è ancora in forte dubbio.

 

Charlene di Monaco è ricomparsa in pubblico assieme a suo marito, il principe Alberto, dopo la positività al Covid-19 che l’ha costretta ad un nuovo periodo di isolamento durato qualche settimana. I fan della famiglia Grimaldi hanno tirato un sospiro di sollievo nel vedere di nuovo la principessa, anche se le voci su una sua distanza ormai incolmabile con Alberto continuano ad imperversare sul web, nonostante nel recente passato sia stata proprio la Wittstock a rispedire al mittente ogni voce su un possibile divorzio.

charlene alberto divorzio

Le indiscrezioni su Charlene riguardano anche le sue condizioni di salute, dato che l’ultimo anno è stato davvero difficile per la moglie di Alberto. La principessa, infatti, ha dovuto subire una serie di operazioni chirurgiche in Sudafrica per combattere una pesante infezione a orecchie, naso e gola: secondo diversi rumors Charlene avrebbe anche rischiato la vita.

D’altronde, una volta rientrata nel Principato (dopo diversi mesi in Sudafrica, ndr) la moglie di Alberto è stata costretta ad un nuovo ricovero per via delle sue condizioni precarie.

Charlene al Ballo della Rosa? La sua presenza è in dubbio

charlene alberto

Il suo trasferimento in una clinica privata in Svizzera ha preoccupato ulteriormente gli affezionati alla principessa e ai Grimaldi, che chiedevano costantemente informazioni sulla regnante.

Il Principato ha scelto di mantenere sempre uno stretto riserbo sulle condizioni di Charlene, che è comunque tornata a casa dopo aver completato la sua riabilitazione nella clinica. Le prime immagini in pubblico hanno mostrato una principessa ancora provata dal periodo travagliato e anche particolarmente triste, probabilmente anche a causa delle difficoltà di coppia.

Quando le cose sembravano pian piano tornare alla normalità, Charlene Wittstock ha dovuto fare i conti anche con il Covid-19. La scoperta della positività è arrivata lo scorso 4 giugno e ha costretto la principessa a saltare alcuni appuntamenti reali.

Ora Charlene è tornata pienamente attiva, come dimostra il suo viaggio in Norvegia con Alberto: lontani dalle pressioni del Palazzo, i due sembrano maggiormente a loro agio, tanto da lasciarsi andare anche ad un bacio.

Ma allora Charlene sarà sicuramente presente al Ballo della Rosa, che si terrà l’8 luglio? La presenza della principessa all’evento – inizialmente previsto per il 19 marzo ma poi rinviato a causa dell’emergenza sanitaria – non è stata ancora confermata.

I fan temono che la salute di Charlene non permetta alla principessa di fare troppi sforzi, almeno per il momento, pertanto il suo forfait sarebbe più di una possibilità.

Gestione cookie