Romina Power e il triste addio della cantante scritto sui social che ha emozionato il pubblico: ecco di chi si tratta
La sua voce e la sua bellezza hanno conquistato il pubblico italiano che ha amato il duo che le ha dato molta notorietà: stiamo parlando di Romina Power. Ella, per anni ha formato una delle coppie più belle con il suo ex marito Al Bano Carrisi e, insieme, hanno sfornato diversi successi senza tempo come Nostalgia Canaglia, Ci sarà e Felicità vincendo l’Eurovision Song Contest. Purtroppo, la donna ha postato sui social un triste addio che ha emozionato il pubblico.
Da sempre bellissima, giovane e semplice, ha conquistato le scene dello spettacolo giovanissima tanto che, a soli quattordici anni ha interpretato Justine, ovvero le disavventure della virtù di Jesús Franco.
La donna viene scritturata per il musicarello Nel Sole nel ruolo da protagonista, omonimo titolo del successo senza tempo di Al Bano Carrisi. I due si conoscono sul set e, nonostante gli ostacoli delle rispettive famiglie, cominciano un amore che rappresenterà la storia dello spettacolo e della musica italiana.
Oltre condividere la loro vita privata, diventano una solida coppia anche dal punto di vista professionale e insieme sfornano diversi successi senza tempo. Insieme hanno partecipato a due Eurovision Song Contest nel 1976 a L’Aia con We’ll Live It All Again e nel 1985 a Göteborg con Magic, oh magic, e infine Ci sarà, il brano portato al Festival di Sanremo nel 1984.
Di recente la donna è stata operata e a raccontarlo a Oggi è un altro giorno è stata sua figlia Romina Carrisi Jr. affermando: “Sono andata a trovare mamma. E’ stata operata al ginocchio ed ora è impegnata nella riabilitazione. Sta bene, coccolata e (quasi) pronta per tornare a ballare la salsa con me”.
Purtroppo la donna ha dovuto affrontare un grave lutto che le ha cambiato per sempre la giornata.
Il lutto affrontato da Romina Power
Romina Power è molto attiva sui social e molto spesso condivide con i suoi fan momenti di spensieratezza, di gioia, e di sana e quotidiana vita.
Però, si è trovata a far fronte a un lutto che le ha cambiato la vita causandole profonda tristezza tanto da postarlo sul suo profilo social, in particolare quello di Instagram.
Ella ha voluto ricordare Jean Luis Trintignant, attore di un certo calibro postando una sua foto in bianco e nero e scrivendo: “Addio ad un altro attore che ci ha accompagnato in numerosi film durante la nostra vita. Sensibile e versatile , piuttosto introspettivo Jean Luis Trintignant”.