Caterina Balivo e l’annuncio è dei più amari: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli e le curiosità della vicenda
Una delle conduttrici che ha riscosso molto successo per la sua grande professionalità e talento alla conduzione: stiamo parlando di lei, Caterina Balivo. La donna ha condotto diversi show che le hanno dato maggiore notorietà e visibilità come Detto Fatto e Vieni da me. Oggi, però ci sono delle brutte notizie che la riguardano.

La bella Caterina originaria di Napoli, cresce ad Aversa e sin da giovanissima comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando al concorso di bellezza Miss Italia e classificandosi terza a Salsomaggiore. Visto il talento e la bellezza, la donna viene scelta nella trasmissione Scommettiamo che..? al fianco di Fabrizio Frizzi, collaborando anche ad altri programmi come Miss Italia, Miss Italia Top e Miss Italia Notte e I Raccomandati.
Dopo un periodo di stop, nel 2013, ella ha cominciato a condurre il noto show pomeridiano di Rai 2, Detto Fatto, oggi passato nelle mani della bella Bianca Guaccero. Successivamente, ha condotto il programma Vieni da me, dimostrando la sua semplicità e professionalità nelle interviste rivolte a diversi personaggi del mondo dello spettacolo.
La donna ha dovuto anticipare la fine della trasmissione lo scorso anno per problemi personali rivelati in una intervista: “L’anno scorso ho dovuto interrompere con un mese di anticipo il mio programma, Vieni da me. A maggio eravamo tornati in onda ma mio marito se n’è andato di casa: non poteva rischiare, per motivi suoi personali di salute, di essere esposto al contagio. Tre figli senza scuola, la diretta ogni giorno: non ce la facevo”.
Da poco la bella Caterina ha cominciato a condurre un nuovo programma che, però, a quanto pare non ha riscosso un buon successo come previsto.
Risveglio da incubo per Caterina Balivo

Da poco la donna ha cominciato il programma Chi vuole sposare mia madre? in onda su TV 8 che, però, non ha raggiunto il risultato sperato in termini di share.
Come analizzato da Giuseppe Candela in un Twitter, la trasmissione ha convinto solo 409.000 telespettatori per un totale del 2.7% di share.
Egli ha continuato affermando: “Tv8 battuta in prime time sia in share che in v.a da Iris e dal canale 20. Sette giorni fa Quattro Matrimoni in replica al 2,8%. Vicini Rai Movie e Rai Premium“.
Il programma sembra non aver del tutto convinto i telespettatori.