Raffaella Carrà, il drammatico ricordo: “È successo tutto così all’improvviso” | Lacrime a fiumi

La scomparsa della Carrà continua a destare dolore nel cuore di coloro che le volevano bene. Ecco il triste ricordo di una persona carissima

Tra soltanto pochi giorni ci sarà il primo anniversario dalla morte della Regina indiscussa della tv italiana. La Carrà è venuta a mancare infatti il 5 luglio del 2021, lasciando di sasso milioni di persone che mai avrebbero voluto sentire questa notizia. Come se non bastasse, in pochissimi erano a conoscenza delle sue effettive condizioni di salute, motivo per cui la tragedia ha preso tutti alla sprovvista.

 

Raffaella Carrà (Websource)

Anche gli ultimi momenti della sua vita sono stati caratterizzati dunque dalla sua straordinaria anima. Questo perché è stata proprio una sua scelta quella di non rendere di dominio pubblico la sua malattia, in modo da non portare preoccupazione alla marea di persone a lei affezionate.

Proprio di recente, una donna che ha avuto l’onore ed il piacere di conoscerla da vicino ha manifestato tutto il suo dolore per la tragica dipartita di Raffaella. Stiamo parlando della figlia di Gianni Boncompagni, il quale è stato legato alla compianta artista da una storia sentimentale durata diversi anni. Il nome di sua figlia corrisponde a quello di Barbara, oggi cinquantanovenne che ha deciso di rilasciare qualche parola in memoria della Carrà.

Barbara Boncompagni, il ricordo è dei più dolorosi

Intervistata da “Oggi” la Boncompagni ha ammesso di soffrire ancora molto a causa dell’assenza di Raffaella: “Credo che il 5 luglio (anniversario della morte della Carrà n.d.r.) starò malissimo, non ho ancora smaltito la perdita. È successo tutto così all’improvviso”.

La figlia di Gianni ha poi proseguito spiegando quanto le manca la compianta showgirl bolognese: “Mi manca Raff, come veniva chiamata in casa. Giocavamo a burraco, la sua passione. Le carte rappresentavano l’unico mondo che non poteva dominare, essendo un generale prima con se stessa e poi con gli altri. Spizzava il mazzetto e diceva: ‘Vediamo un po’ cosa c’è qui?’”.

Raffaella Carrà (Websource)

Proprio per questo motivo, la donna ha preso la decisione di ricordarla attraverso una bella serata dedicata alla sua memoria: “Allora ho pensato di ricordarla con una serata di gioco, tutti gli amici intorno alla piscina del comprensorio. Titolo: Carràmba! Che burraco. Lei ne sarebbe contentissima”. Stando alle sue parole ci accorgiamo immediatamente del grande affetto che univa Barbara e Raffaella, la quale purtroppo manca a tutti noi.

Nei giorni scorsi si è parlato dell’ipotesi di intitolare una piazza alla mitica conduttrice in Italia, probabilmente nella capitale di Roma, cosa che tra l’altro in Spagna è già avvenuta dato che le è stata dedicata una piazza a Madrid.

Gestione cookie