Dayane Mello, l’ex gieffina distrutta sui social: la situazione è pesantissima

Dayane Mello ha pubblicato qualche cosa che ha molto preoccupato tutti i suoi fan. Completamente distrutta per tutto questo 

 

Nelle ultime ore non si parla d’altro che di lei, Dayane Mello, e di una situazione che ha voluto condividere sui social così che tutti scoprissero quanto sta accadendo. Donna bellissima di origine brasiliana, Dayane Mello. Con i suoi 31 anni, ha già ricoperto il ruolo di modella ma è conosciuta soprattutto per aver partecipato a L’Isola dei famosi, Pechino Express e l’edizione del 2020 del Grande Fratello Vip.

Dayane Mello ex gieffina distrutta

Una donna su cui si parla sempre molto e, in alcune occasioni, anche troppo. Ed è proprio per questo motivo che la ragazza ha scelto di trovare una soluzione a questo problema così insostenibile per lei. Un volto che ha fatto molto parlare di sé, durante un edizione de il Grande Fratello Vip e che ha condiviso sul suo canale Instagram un particolare post.

Un video in cui ha raccontato ciò che attualmente si trova a vivere. Il tutto è stato registrato proprio di fronte alla caserma dei carabinieri. Ma cosa è accaduto all’ex gieffina? Nel video in questione la donna ha cercato, come prima cosa, di ringraziare tutti i suoi fan che hanno cercato in ogni modo di proteggere la sua vita privata.

Il post di Dayane Mello sui social fa tremare il web

Dayane Mello ex gieffina distrutta

Purtroppo però tutto ciò non è stato sufficiente ed ha dovuto portare avanti diverse denunce, una decisione che ha fatto verso coloro che continuano a diffondere notizie sul suo conto. Ed è proprio per tale motivo che, Dayane, ha scelto di non tacere e di procedere come è giusto che sia.

Diverse sono le didascalie che possiamo trovare all’interno di questo video, in cui l’ex gieffina ha continuato a parlare di ciò che ha dovuto sopportare da parte di alcuni suoi follower. Nonostante tutto c’è, comunque, una parte di loro che non hanno mai smesso di appoggiarla e di supportarla in questo periodo.

“Grazie. Siete sempre perfetti protettivi nei miei confronti. Vi amo tanto e sarò sempre qui per voi punto prendo anche provvedimenti per coloro che continuano a distruggermi oppure sentirsi nel diritto di scegliere qualsiasi cosa che riguarda la mia vita punto devo prendere dei provvedimenti contro le persone che invadono la mia sfera personale…”.

E così, come leggiamo su isaechia, Dayane Mello decide di procedere e di denunciare tutte quelle persone che da sempre hanno avuto dei pensieri negativi su di lei. Delle parole che hanno scelto di condividere pubblicamente, e che lei però non ha voluto far passare.

Ed è proprio perché ormai è arrivata al limite che, l’ex gieffina, ha deciso che l’unica strada da seguire e quella di chiedere aiuto alle forze dell’ordine. Così da tutelare la sua vita privata.

Gestione cookie