Tina Cipollari, sapete che lavoro faceva prima di diventare famosa? Non riuscirete a crederci

L’opinionista di U&D per eccellenza, Tina Cipollari, che lavoro faceva prima del successo? ecco i dettagli della vicenda

Una delle protagoniste indiscusse del noto programma alla ricerca dell’amore condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne che, insieme all’amico e collega Gianni Sperti si occupa di osservare, commentare e molto spesso discutere su eventuali episodi che avvengono nel programma è lei, Tina Cipollari. Il suo ruolo è quello di opinionista oggi, ma in molti si chiedono cosa facesse la donna prima del successo.

 

tina
curiosità sull’opinionista (foto web)

La donna si è fatta conoscere nel programma Uomini e Donne come corteggiatrice e ha riscontrato molto successo e molta notorietà per il suo atteggiamento considerato da “vamp”, capelli biondi platino, vestiti lunghi e luccicanti e a completare spesso i suoi look boa variopinti di diverso colore cercando di conquistare il cuore del tronista, divenuto successivamente suo marito per molti anni.

Oltre aver partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi, il suo volto è stato associato anche al programma Buona Domenica e due anni dopo al noto programma Il ristorante, condotto da Antonella Clerici, classificandosi al secondo posto. La donna ha un carattere forte, sincero e schietto e questa l’ha portata ad essere ospitata in alcuni talk show firmati Rai.

La donna ha concesso alla giovane e bella Silvia Toffanin una intervista nel programma Verissimo confessando: “Ho sempre paura che poi vengono raccontate delle cose non vere, e quindi, solo in casi necessari dove proprio non posso sottrarmi”. 

Proprio dall’amore costruito negli studi di Uomini e Donne, ella ha formato una splendida famiglia con Ilio Cristian Maria Nalli, detto Kikò, dal quale ha avuto tre figli Francesco, Mattias e Gianluca; nel 2018, però, la coppia si è ufficialmente separata anche se alcuni parlavano di un possibile ritorno di fiamma mai confermato.

In molti si sono sempre chiesti quale lavoro svolgeva prima del successo la bella Tina Cipollari.

Che lavoro svolgeva Tina Cipollari prima del successo?

tina bella
il lavoro che faceva (foto web)

Prima di arrivare al successo indiscusso ottenuto grazie al programma Uomini e Donne, la donna era una impiegata contabile  per un’azienda di trasporti.

Ha lasciato questo lavoro dopo essere stata scelta come opinionista nel noto programma di Maria De Filippi e ha fatto davvero la sua fortuna. 

Nessuno avrebbe mai immaginato la sua occupazione prima del successo, visto la sua parlantina spigliata e il suo essere forte e schietta. Oggi, Tina continua a conquistare il pubblico che la ama e la stima particolarmente.

Gestione cookie