Ballando con le stelle, protagonista al settimo cielo: finalmente il lieto annuncio

Uno dei protagonisti dello show di Milly Carlucci, Ballando con le stelle è al settimo cielo: ecco il lieto annuncio

Una delle trasmissioni tra le più seguite dei palinsesti del sabato di Rai 1 è proprio Ballando con le stelle. Lo show, dagli anni 2000 è presentato dalla grande Milly Carlucci affiancata da Paolo Belli e regala momenti davvero piacevoli al proprio pubblico che non aspetta altro che l’arrivo della nuova stagione. Uno dei protagonisti che fa parte dei ballerini professionisti del programma ha fatto un annuncio che ha lasciato senza parole i fan.

 

ballando e
curiosità sul programma e sulle eventuali novità (foto web)

Il programma è incentrato su quello che i concorrenti preparano con i loro ballerini professionisti che viene valutato da una giuria di esperti, sia sotto l’aspetto tecnico e sia sia sotto quello artistico, comprendendo costumi, presenza scenica e mimica facciale dei ballerini.

Molte volte i concorrenti possono essere posti davanti al fatto che in quella determinata data devono esibirsi in quel particolare stile di ballo dove, la giuria attribuisce dei voti da 0 a 10 e la voce fuori campo è quella di Foxy John, che ha il compito di declamare i voti assegnati dai giurati a ciascuna coppia.

Le novità sono sempre attive: Milly Carlucci è al momento al lavoro per cercare i nominativi giusti per il cast d’eccezione di questo anno. Al momento si conosce soltanto il nome di Iva Zancchi che, però non è stato ne confermato ne smentito dalla padrona di casa e dai vertici Rai. Tutto potrebbe cambiare come il corpo di ballo, la giuria e gli insegnanti.

Anche la presenza di Selvaggia Lucarelli nella giuria sta destando molti sospetti, in molti si chiedono sei ci sarà ancora ma nessuno sa ancora l’effettiva risposta. Uno dei ballerini professionisti ha fatto un lieto annuncio lasciando senza parole i fan ed emozionando tutti: si tratta di Samuel Peron.

Il lieto annuncio del ballerino Samuel Peron

Il ballerino Samuel Peron, poche settimane fa, aveva avuto una grande perdita che gli ha causato tanto dolore, la perdita di sua mamma a cui era profondamente legato. Per fortuna, però, la vita gli ha fatto un regalo davvero grande e inaspettato: la sua compagna Tania Bambaci attende un figlio da lui, come riportato da Fanpage.it.

samu e tani
il lieto annuncio e la grande emozione (foto web)

L’uomo sui social ha dato l’annuncio ai suoi fan scrivendo: “La vita ha deciso di farci un regalo il più bel regalo che potessimo desiderare“.

Una separazione temporanea quella della coppia che oggi, più che mai risulta molto unita.

Gestione cookie