Ambra Angiolini, un altro ‘dramma’ per l’attrice: Allegri beccato insieme a lei

Un altro ‘dramma’ per Ambra Angiolini: Allegri beccato con un’altra donna, ecco chi è. I dettagli e le curiosità della vicenda

Il suo successo è dovuto alla famosa trasmissione ideata da Gianni Boncompagni, Non è la Rai, il suo volto è stato apprezzato da molti fan e oggi la donna è diventata una bravissima attrice: stiamo parlando di lei, Ambra Angiolini. Nel corso della sua vita, ha interpretato diversi ruoli in diverse pellicole cinematografiche come Saturno Contro di Ferzan Ozpetek, Per tutta la vita, La notte più lunga dell’anno, Al posto tuo, La scelta e 7 minuti. L’attrice purtroppo deve affrontare un’altra notizia che ha lasciato tutti senza parole.

 

ambra
curiosità (foto web)

Il volto di Ambra è associato a diversi programmi ideati da Gianni Boncopagni: Il primo in assoluto è Bulli e Pupe, dove venne scritturata poiché cercavano ragazze che sapessero ballare e cantare. Successivamente, poi, il verso successo per la ragazza fu Non è la Rai, dove le venne affidata una rubrichetta chiamata Il gioco dello Zainetto e successivamente le fu scritta appositamente un brano chiamato T’appartengo, tradotto in diverse lingue tra cui lo spagnolo. 

La donna, terminata l’esperienza nel programma, si perfeziona nella recitazione e viene scelta per il film diretto da Ferzan Ozpetek chiamato Saturno Contro. Con il regista instaura un bellissimo rapporto, tanto da essere scelta per l’opera teatrale Mine Vaganti e nella serie televisiva Le fate ignoranti. A questi risultati si aggiungono altri, come i ruoli interpretati in i ricordi di me, Vengo anche io e Mai stati uniti.

Ella p stata legata sentimentalmente a Francesco Renga e , in una intervista a Maurizio Costanzo show ha confessato: “Con lui, come con tutti gli uomini, ho avuto un rapporto abbastanza enigmatico. Gli ho sempre dato del Lei, non volevo avere nessun tipo di confidenza. Avevo paura di parlarci perché non sapevo mai cosa dire, mi sentivo sempre stupida. Poco prima che se ne andasse, mi ha detto delle cose che, con la sua ironia e il suo finto distacco, non mi avrebbe mai detto. Mi sono presa un regalo immenso da quell’incontro”.

Successivamente ha avuto una storia con Massimiliano Allegri, finita per i presunti tradimenti da parte dell’uomo. Inoltre, alla donna le venne dato un tapiro dalla trasmissione Striscia la notizia che causò indegno da amici del mondo dello spettacolo della donna. Oggi Ambra deve affrontare un altro ‘dramma’ che riguarda l’allenatore.

Ambra Angiolini e ancora ‘dramma’

ambra e massi
nuovo dettaglio (foto web)

Massimiliano Allegri è stato beccato con una donna misteriosa in vacanza sulla spiaggia. Per il momento non è stata svelata l’identità della misteriosa donna che lo accompagna. 

I due sono stati pizzicati da Fanpage.it in Sardegna nel lussuoso resort di Santa Margherita di Pula. Nessun bacio pizzicato al momento, ma solo la presenza di questa donna al suo fianco. 

Si vocifera che potrebbe essere la donna che ha fatto perdere la testa all’allenatore causando la rottura con la bella Ambra Angiolini nel 2021. 

Gestione cookie