Milly Carlucci e l’accordo che può saltare, una notizia che sconvolge i fan: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda
Una delle conduttrici che sin da giovanissima ha sempre dimostrato la sua capacità nel condurre e il suo magico talento è lei, Milly Carlucci. Nel corso della sua brillante carriera, ha fatto della sua trasmissione un vero e proprio sogno ad occhi aperti conquistando milioni di telespettatori: ovviamente stiamo parlando di Ballando con le stelle che quest’anno ha visto aggiudicarsi la vittoria di Arisa con Vito Coppola. Una notizia, però sconvolge i fan.
La donna ha vissuto a Udine e la sua notorietà deriva da molti programmi che le hanno dato modo di esprimere il suo grande talento come Scommettiamo che..?, Lunapark e Pavarotti &Friends. La donna vince la fascia di Miss Teenager nel 1976 e questo le permette di cavalcare l’onda del successo, iniziando a muovere i primi passi nelle emittenti televisive locali per poi approdare in televisione nel 1976, nel programma condotto da Renzo Arbore, L’altra Domenica.
In questa occasione, ella ha sempre dimostrato il suo talento nello spettacolo e nella conduzione. Dopo un breve periodo in Mediaset, ella torna in rai al fianco di Fabrizio Frizzi con la trasmissione Scommettiamo che..?, anche se una delle trasmissioni che le ha regalato maggiore notorietà è Ballando con le stelle. La donna conduce il programma dagli anni 2000 e, successivamente, è diventata capo progetto e autrice.
Ella è legata sentimentalmente all’ingegnere l’ingegnere Angelo Donati, da cui ha avuto due figli Patrick e Angelica, rivelando in una intervista che le sarebbe piaciuto avere il terzo figlio: “Diceva che ci sarebbe stato troppo distacco d’età, che rischiavamo di essere i nonni di nostro figlio. E così, un po’ a malincuore, ho rinunciato”. I due hanno un segreto: “Di giorno siamo pieni d’impegni ma la sera Angelo e io ci ritroviamo, ci raccontiamo la giornata, ci rilassiamo, andiamo al cinema, parliamo dei nostri figli, facciamo progetti. La cosa importante però è tenersi sempre in forma, per se stessi e per l’altro”.
Milly Carlucci, a quanto pare, sembra aver bloccato una importante trattativa per quanto riguarda il suo programma Ballando con le stelle.
La verità sulla trattativa di Ballando con le stelle
In queste settimane, si sta discutendo molto circa la presenza di alcuni artisti nel cast di Ballando con le stelle. A rivelare la sua presenza è stata Iva Zanicchi, una rivelazione alquanto clamorosa poiché il programma è ancora molto lontano. La cantante ha rivelato di aver parlato troppo presto e ha specificato: “Non è ancora tutto definito ma spero lo sia presto“.
Sempre nell’intervista rilasciata a Diva e Donna, Iva Zanicchi ha confessato: “Mi è scappato, non dovevo dirlo. Boccaccia mia…“.
La Zanicchi è pronta per mettersi in gioco in questa nuova esperienza non ancora confermata. I vertici Rai, invece, non ha ne confermato ne smentito la notizia, come non lo ha fatto Milly Carlucci, padrona di casa.
Al momento, però, si è deciso di mantenere il massimo riserbo nelle decisioni sulla trasmissione che andrà in onda ad Ottobre 2022.