Can Yaman, nuovo flirt in corso? L’indiscrezione bomba infiamma il web: andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli
Can Yaman continua a far parlare di sé nel mondo del gossip. L’attore turco, come ben sappiamo, circa un anno e mezzo fa intraprese una relazione con Diletta Leotta.
Il loro legame fu molto chiacchierato e si concluse nell’estate 2021, con i fan che non hanno mai ben capito il motivo della loro rottura. I due – secondo le ultime indiscrezioni – non si sono né più visti e né sentiti. Uno scenario che ha indotto più persone a credere che la loro storia d’amore fosse tutta una messa in scena per avere maggiore visibilità.
Recentemente, sia Can che Diletta, sono stati avvistati in Sardegna e, secondo quanto riportato da Dagospia, l’attore turco avrebbe cercato in ogni modo di non incrociare la conduttrice di DAZN. La star di Daydreamer, intanto, nel prossimo autunno “tornerà” nel palinsesto italiano, più precisamente su Canale 5 su Canale con la fiction “Viola come il mare” in cui sarà il protagonista vicino a Francesca Chillemi.
Per quanto concerne, invece, il remake di Sandokan non si hanno notizie ufficiali da un po’. Il progetto è stato al momento parcheggiato e i fan sperano ricevere, al più presto, qualche delucidazione in merito.
Can Yaman, nuovo flirt in corso? Tutti i dettagli
Sempre secondo quanto riferito da Dagospia, Can Yaman, negli ultimi giorni avrebbe passato una serata con un’attrice di una soap italiana molto famosa, ossia Il Paradiso delle Signore. La ragazza in questione sarebbe Francesca Del Fa e secondo le indiscrezioni i due avrebbero fatto intravedere un discreto feeling.
Per il momento, precisiamo, nessuno dei due ha commentato il rumor ma il fatto che entrambi – da poco – abbiano iniziato a seguirsi su Instagram potrebbe dirla lunga. Lo scenario, tuttavia, appare molto complicato, visto che la Del Fa sarebbe fidanzata con un ragazzo non famoso e molto riservato. La situazione, ad ogni modo, è molto intrigante e i tanti fan dell’attore turco, come testimoniano i tantissimi commenti sui Social Network, vorrebbero capire qualcosa in più. Vedremo se, nelle prossime settimane, al rumor seguirà qualcosa di ufficiale.