Belen Rodriguez, la showgirl pronta all’addio? Spunta l’indiscrezione bomba

Stando a quanto rivelato dal sito Dagospia, Discovery sarebbe pronta a fare carte false per avere Belen per la prossima stagione televisiva.

 

Belen Rodriguez sembra aver ritrovato la serenità con Stefano De Martino, come si evince anche dalla foto del bacio trapelata nei giorni scorsi che certifica l’ufficialità del (nuovo) fidanzamento tra i due. E’ stato il settimanale Chi ad immortalare la showgirl argentina e il ballerino originario di Torre Annunziata mentre si scambiavano le dolci effusioni davanti al figlio Santiago.

belen rodriguez stefano de martino

I due sono quindi tornati insieme, dopo un periodo di prova per vedere se effettivamente questo riavvicinamento poteva svilupparsi in qualcosa di concreto.

Per ora non si parla di nuovo matrimonio (De Martino ha già smentito), ma chissà che la ritrovata coppia non possa presto pensare anche a questo passo.

Nel frattempo sul web continuano a circolare voci sul futuro professionale di Belen Rodriguez. Stando a quanto riportato dal sito Dagospia ci sarebbero grosse novità in vista per la showgirl, che potrebbe diventare uno degli elementi di punta di un canale televisivo in forte ascesa.

Belen si sdoppia: dopo Mediaset anche Discovery?

belen discovery

Nella prossima stagione televisiva, infatti, Belen potrebbe diventare conduttrice di Discovery, anche se non si tratterebbe di un vero e proprio ‘trasferimento’. Secondo i rumors, infatti, Belen si sdoppierebbe, aggiungendo ai suoi impegni con Mediaset quelli con Discovery.

Nessun addio, quindi: la compagna di Stefano De Martino lavorerebbe con entrambe le aziende. Proprio Dagospia ha confermato che vedremo di nuovo Belen nel celebre programma Le Iene; inoltre, la showgirl argentina verrà quasi certamente confermata alla guida di Tu sì que vales.

Secondo quanto riferito da Dagospia, le trattative sarebbero tuttora in corso, con Discovery decisamente intenzionata a trovare un accordo con quella che è senza dubbio una delle conduttrici più ambite. Al momento non è stata raggiunta alcuna intesa, ma le cose potrebbero cambiare nel giro di poco.

Le voci parlano di un progetto già definito

Ma cosa andrà a fare Belen Rodriguez in Discovery? Su questo aspetto non è ancora trapelato nulla, anche se le indiscrezioni parlano di un progetto già abbastanza definito.

Ce la farà Belen a reggere entrambi gli impegni? Conoscendo la comprovata bravura e la proverbiale tenacia della conduttrice viene da pensare di sì, anche se ovviamente il doppio ruolo non è senz’altro facile. Per il momento si tratta solo di una voce, in attesa di capire se lo scoop di Dagospia troverà conferma nei prossimi giorni.

Gestione cookie