Aurora Ramazzotti, dopo il malore immediati i soccorsi: ecco le sue condizioni

Il malore di Aurora Ramazzotti ha preoccupato moltissimo i fan dell’influencer. Vediamo come sta oggi, dopo i soccorsi 

 

I fan della figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si sono molto preoccupati quando Aurora ha avuto un malore improvviso. Ma cosa è successo? Molto spesso si sente parlare della giovane Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle, per la maggior parte delle volte, attira su di sé molte critiche.

Aurora Ramazzotti dopo il malore immediati i soccorsi

Nonostante non molti riescono ad apprezzare la ragazza, ci sono anche tante persone che la amano esattamente per come è. Si trattano delle stesse persone che sono rimaste totalmente sconvolte nel momento in cui sono venuti a conoscenza del malore che ha accusato Aurora.

Attualmente Aurora Ramazzotti è uno dei personaggi più in voga al momento. Una ragazza che ha grandissimo carisma è da sempre cerca di avere un legame stretto con tutti i suoi followers. Su Instagram, infatti, Aurora pubblica costantemente storie ed è raro che non dia aggiornamenti nel giro di poche ore.

Le condizioni di Aurora Ramazzotti dopo il malore

Aurora Ramazzotti dopo il malore immediati i soccorsi

Come riportato dal sito solonotizie24, Aurora Ramazzotti mentre stava consumando un aperitivo con la sua amica si è sentita male improvvisamente. È stata proprio la figlia di Eros Ramazzotti ad informare i fan su ciò che le è accaduto. Dopo poche ore dal suo malore, la ragazza immediatamente ha aggiornato tutti i suoi seguaci. In particolar modo ha voluto rassicurare tutti coloro che si erano preoccupati per le sue condizioni di salute.

A quanto pare è stata colpita da un mancamento improvviso, ed è quasi svenuta. Come lei stessa ha rivelato, si è trattato di un calo di pressione improvviso“Siamo andate sui Navigli. Ho avuto per la prima volta un calo di pressione e sono quasi svenuta. Ringrazio molto i ragazzi del Mag per avermi aiutata. Gambe su, acqua con zucchero e mi sono ripresa. In tutto ciò Sara Daniele ha pensato di farsi un selfie con me… ma non in condizioni stupende ecco”.

Queste le parole di Aurora Ramazzotti, che nonostante la situazione ha pensato comunque di ironizzare sua quanto accaduto per far sorridere i fan. Non è la prima volta che Aurora Ramazzotti condividere qualche notizia con i suoi seguaci. Ma, questa volta, si sono molto preoccupati per il malore che ha colpito all’improvviso l’influencer.

La ragazza tiene molto ad instaurare un rapporto con chi la segue. Difatti, molto spesso, risponde alle domande che le vengono poste per tenere sempre aperto il dialogo.

Gestione cookie