Paola Perego e la casa meravigliosa, elegante come la sua personalità: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda
Una delle conduttrici che ha sempre dimostrato grande professionalità e talento è lei, Paola Perego. Dopo anni di passerelle, comincia a fare alcuni provini per lavorare in televisione ottenendo, nel 1983, un contratto da Antenna 3 Lombardia, conducendo Autostop con Marco Columbro. La donna possiede una bellissima casa elegante e fantastica come la sua personalità.
La bella Paola ha un rapporto davvero molto speciale con sua sorella tanto da dichiarare in una intervista: “Lei è quella saggia e io sono la testa calda. Quando eravamo piccole ero molto protettiva nei suoi confronti: graffiavo tutti quelli che le si avvicinavano”.
Sin dagli anni Novanta ha condotto diversi programmi di successo come Premiatissima, Tutti i colori del cielo, Forum, Questione di feeling , Parliamone.. Sabato e Il filo rosso nel 2020.
Ella è legata sentimentalmente al manager Lucio Presta e in una recente intervista l’ha svantaggiata tanto da affermare: “Perché mio marito che è una persona moralmente onesta, se deve proporre una persona per un programma non proporrà mai me. Motivo? Per la paura che pensino che mi proponga perché sono sua moglie”.
Purtroppo la donna ha rivelato al programma Belve un momento drammatico della sua vita: “Mi chiamavano algida perché prendevo i farmaci per gli attacchi di panico. Ho sofferto di panico per 30 anni, dai 16 anni. La volta più brutta è quando ho sbattuto un braccio contro un muro per romperlo e sentire un dolore diverso. Non ne potevo più di sentire questa ansia, questa voglia di morire. Volevo un dolore fisico che fosse riconosciuto dai medici, che all’epoca non capivano gli attacchi di panico e mi dicevano che non avevo niente. In onda non mi è mai capitato perché andavo sempre piena di farmaci e seguita da un medico. Un sacco di volte ho pensato che sarebbe stato meglio morire. Ma avevo anche paura della morte. Oggi non ho più attacchi, ne sono uscita totalmente”.
Paola Perego ha una meravigliosa casa che definisce la sua personalità e la sua eleganza.
La casa di Paola Perego, un mix tra eleganza e raffinatezza
La casa di Paola Perego si trova nel cuore di Roma ed è molto elegante e comoda. Il colore predominante dell’abitazione della conduttrice è il bianco, ma anche il tortora e il grigio, presenti soprattutto negli interni.
La cucina, invece, è molto spaziosa e luminosa e ha un arredamento raffinato e moderno. In diversi scatti Instagram ha mostrato fotografie che la ritraggono mentre è alle prese con i fornelli, una grande passione che mostra spesso ai suoi followers.
Nella sala da pranzo può mancare un tavolo in legno posizionato accanto alle ampie vetrate da cui entra molta luce.