Royal Family, proprio loro due ai ferri corti: terremoto a palazzo

La reporter Rebecca English ha rivelato che negli ultimi tempi il rapporto tra Carlo e William sembra molto teso: cosa sta succedendo?

 

La Famiglia Reale continua ad essere attraversata da forti tensioni interne, nonostante il recente Giubileo di platino abbia dato un’idea (almeno apparente) di riavvicinamento tra i reali. Stavolta, però, al centro del gossip non c’è il rapporto tra i Sussex e il resto della Famiglia. Meghan e Harry, questa volta, non c’entrano nulla. Secondo la reporter Rebecca English, infatti, il principe William e il principe Carlo sarebbero da tempo ai ferri corti e non mancherebbero di litigare e scontrarsi. Ma per quale motivo?

carlo william

Come rivelato dalla reporter al Mirror, sembra che l’erede diretto al trono non riesca proprio a digerire la famiglia della moglie di William, Kate Middleton, sua nuora.

Stando a quanto riferito da alcuni membri del personale che lavora a Buckingham Palace, i litigi tra Carlo e William sarebbero diventati sempre più frequenti negli ultimi tempi, proprio a causa dei Middleton. Una rivelazione che lascia parecchio spiazzati i fan della Famiglia Reale, dato che nelle occasioni pubbliche Carlo era sempre parso pienamente a suo agio con Carole e Michael, rispettivamente madre e padre di Kate Middleton.

Il trasferimento di William e Kate fa arrabbiare Carlo

carlo

Ma cosa ha infastidito particolarmente il principe Carlo? Sempre stando a quanto riferito dalla reporter Rebecca English, il figlio di Elisabetta avrebbe mostrato tutto il suo disappunto in merito all’ormai imminente trasloco di William e Kate.

I Cambridge, infatti, stanno per trasferirsi nei pressi del villaggio di Chapel Row, proprio dove risiedono i genitori di Kate. Un’ulteriore dimostrazione di come negli ultimi tempi William si senta molto vicino ai suoi suoceri: proprio questo legame ormai sempre più saldo avrebbe scatenato una sorta di gelosia in Carlo, che è spesso costretto a saltare avvenimenti importanti a causa dei suoi tanti impegni.

Situazione ovviamente diversa per Carole e Michael, che invece hanno la possibilità di essere pienamente presenti nella vita di William e Kate, ma anche in quella dei figli Louis, George e Charlotte.

Carlo e William provano a venirsi incontro

Tutto ciò sta portando ad una serie di incomprensioni tra Carlo e William, anche se la stessa reporter precisa che entrambi starebbero cercando di venirsi incontro e migliorare il rapporto.

D’altronde, il futuro re d’Inghilterra ha già dovuto sopportare l’allontanamento di Harry e Meghan e non sembra affatto disposto ad incrinare anche il suo legame con William.

Gestione cookie