Addio Licia Colò, viene fuori tutta la verità: è successo l’impensabile

L’addio di Licia Colò è un vero colpo al cuore. La conduttrice ci abbandona e, con parole molto dure, rivela il motivo 

 

Per anni è stata alla conduzione della trasmissione Alle falde del Kilimangiaro. Ma, improvvisamente, è scomparsa dai riflettori di Rai e dalle nostre case. Ad oggi non tutti sanno per quale motivo Licia Colò si è allontanata dal piccolo schermo. Ecco finalmente la verità dietro a tutto ciò.

Addio Licia Colò viene fuori tutta la verità

Licia Colò, grazie alla sua professionalità e alla sua gentilezza, nel corso degli anni è stato in grado di acquisire molti consensi da parte del pubblico. Una donna con un cuore grande, bella ed intelligente che grazie alla sua trasmissione Alle falde del Kilimangiaro, è stata in grado di conquistare il pubblico ricevendo sempre molto affetto.

Nonostante ormai sia uscita di scena da un po’ di anni, è impossibile dimenticarla del tutto. Ma perché è sparita così? La verità è riportata di sito lettoquotidiano, ecco cosa è successo di così particolare. Licia Colò è una conduttrice, scrittrice e autrice italiana di grandissimo successo. Nel corso della sua carriera ha affiancato nomi molto importanti della scena.

Il sapore amaro delle parole di Licia Colò

Addio Licia Colò viene fuori tutta la verità

Il suo esordio nel piccolo schermo avviene nel 1983, in qualità di annunciatrice su Italia 1. In seguito ha affiancato Paolo Bonolis nella trasmissione Bim Bum Bam, poi Maurizio Costanzo nella trasmissione Buona Domenica. Da sempre molto appassionata al mondo animale è al mondo dei viaggi, Licia Colò è stata in grado di trasformare la sua passione in lavoro. Difatti ha condotto tante trasmissione che trattavano proprio tali tematiche.

Eppure, nonostante sia stata amata per la sua professionalità, da un po’ di tempo è scomparsa dai riflettori. Ma che fine ha fatto? La conduttrice ha avuto un tocco impeccabile nel suo lavoro, ma a quanto pare questo non è stato abbastanza per continuare la sua carriera. A raccontare la motivazione per la quale si è allontanata dai riflettori e propria Licia Colò, durante un’intervista rilasciata a Libero.

“Non è che la Rai mi ha mandato via, sono io che mi sono fatta mandare via. È arrivato Vianello e ha voluto cambiare il programma, ho provato a dire che non mi sentivo in linea, ma sono stata esautorata completamente. Volevano il personaggio famoso a ogni costo. Io invece volevo i contenuti e solo storie straordinarie. Non ho più la forza della Rai alle spalle ma lavoro con grandi professionisti”.

Ecco che, la rivelazione di Licia Colò, ci apre la via a qualche cosa di decisamente inaspettato.

Gestione cookie