Blanco è ricoverato in ospedale e dovrà prendersi un periodo di riposo, i fan sono preoccupati: cosa succede al vincitore di Sanremo?
La notizia ha gettato nello sconforto tutti i suoi fan, specialmente coloro che non vedevano l’ora di poter assistere alla sua performance dal vivo. Come un fulmine a ciel sereno, Blanco ha pubblicato un reel su Instagram dove si mostra su un letto d’ospedale, con lo sguardo molto contrariato. I primi istanti del video hanno subito preoccupato i tantissimi fan dell’artista bresciano, che hanno immaginato un serio problema di salute.
Blanco, il cui vero nome è Riccardo Fabbriconi, ha poi precisato nel reel di non stare molto bene e di avere bisogno di un periodo di riposo. Tuttavia, nel contenuto pubblicato su Instagram il vincitore dell’ultima edizione del festival di Sanremo (assieme a Mahmood) con il brano Brividi non spiega cosa abbia causato il suo ricovero in ospedale.
“Purtroppo ho avuto un incidente per il quale devo per forza restare a riposo…
(ora sto bene) – scrive Blanco su Instagram – La data del 24 a Genova sarà rimandata a un altro giorno vi voglio un mondo di bene e amo la musica più della mia salute per questo non sapete quanto soffro a non poter essere sul palco quel giorno spero di non deludere nessuno. Vi aggiornerò sulla nuova data in cui la sposteremo”.
Blanco dovrà saltare anche altre date: ecco quali
Visualizza questo post su Instagram
In una Storia successiva è lo stesso giovane cantante a confermare che non sarà solo la data di Genova ad essere rinviata. A causa dei sopraggiunti problemi di salute salteranno anche altri impegni programmati in queste ultime due settimane di giugno.
L’artista 19enne dovrà infatti dare forfait anche al Tim Summer Hits di domani, giovedì 23 giugno, e alla festa di Radio Deejay, che si terrà il 25 e 26 giugno a Milano, precisamente a Parco Sempione.
Dopo la pubblicazione del reel, Blanco è stato inondato d’affetto da parte del pubblico, sempre molto affezionato nei suoi confronti. Moltissimi gli auguri di pronta guarigione pervenuti anche dai colleghi del mondo della musica, tra cui Achille Lauro, Nek, Shade e i Pinguini Tattici Nucleari.
Nei giorni scorsi anche la sua ex fidanzata, Giulia Lisioli, ha rivelato di essere stata costretta a ricorrere alle cure ospedaliere a causa di attacchi d’ansia scatenati dalla scoperta del tradimento da parte di Blanco.
Giulia ha infatti ricevuto un video dove si vedeva il suo ex compagno intrattenersi in maniera inequivocabile con un’altra ragazza. I due, dopo un paio di mesi, sono riusciti a chiarirsi almeno parzialmente, ma la loro relazione è ormai naufragata.