Can Yaman, sapete di cosa si occupava prima del successo? Nessuno l’avrebbe mai detto

Il sex symbol Can Yaman cosa faceva prima del successo? nessuno lo avrebbe mai pensato: ecco i dettagli della vicenda

Considerato l’uomo del momento, dalla bellezza disarmante e dal sorriso che fa perdere la testa a molte donne è lui, Can Yaman. L’uomo ha rubato la scena dello spettacolo sia per la soap opera che lo scorso anno è stata vista da molti telespettatori e sia per la sua famosa storia d’amore con la bella Diletta Leotta. Ma in molti si chiedono quale lavoro svolgesse prima del successo.

 

can bono
curiosità (foto web)

L’uomo, originario di Istambul nasce nel 1989 e cresce con le sue nonne che lo hanno accudito, crescendolo con principi di sana educazione e molto rispetto verso il mondo e la società. Nonostante questo però, le difficoltà economiche si sono fatte sentire e i genitori divorziano quando Can aveva solo cinque anni.

Il bel Can decide che, dopo il conseguimento della laurea in Giurisprudenza, doveva dedicarsi a quello che era il suo grande sogno: la recitazione. Nel 2017 arriva il suo grande successo con il ruolo di Ferit Aslan, nella serie televisiva  Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, insieme a Özge Gürel. Inoltre la massima visibilità, Yaman l’ha ottenuta con la famosa serie televisiva trasmessa in Italia  DayDream-Le ali del sogno.  Egli ha creato anche una linea di abbigliamento con tutti gli abiti più indossati nella serie.

Vista la sua grande bellezza, nel 2021 ha recitato al fianco di Claudia Gerini nello spot di De Cecco per la regia di Ferzan Ozpetek. Inoltre, l’uomo ha girato anche una campagna per promuovere la sua terra, la Turchia intitolata “Vieni in Turchia con me”, per il consolato e l’ambasciata turca per portare cultura, arte e tradizioni della terra in sostegno alla rinascita della Turchia.

Di recente l’uomo ha deciso di abbandonare la terra italiana e le scene per cercare un pò di serenità: “Vi voglio bene uguale, spero possiamo trovare la pace tutti quanti, perché io ne ho bisogno tanto. Ho cercato di essere sempre riservato, ma allo stesso tempo unito a voi. (…) Gli attori, soprattutto quelli internazionali, si spostano a seconda del progetto, non siamo mai permanenti da nessuna parte, questa è la natura del mestiere. Cambierò sicuramente la casa a Roma (…) perché la gente ha superato ogni limite qua. Non ce la faccio più con lo stalkeraggio che subisco, oppure l’aggressione che deve subire ogni femmina che si associa con me, se non è quella che ‘accettate’ voi.“.

Ma in molti si sono chiesti: cosa faceva Can Yaman prima del successo?

Di cosa si occupava Can Yaman prima del successo?

can
cosa faceva (foto web)

L’uomo prima di rubare cuori per la sua straordinaria bellezza, ha svolto diversi lavori prima del successo.

Da ragazzo ha studiato  presso il liceo italiano di Istanbul risultando uno dei migliori studenti di tutto l’istituto. Inoltre, egli ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Yedipete diventando avvocato specializzato in diritto tributario.

La scoperta della recitazione è legata proprio alla sua precedente occupazione: l’uomo ha seguito un corso di dizione per esporre meglio le cause in tribunale e ,dopo sei mesi, ha appeso la toga cominciando la sua importante carriera da attore.

Gestione cookie