Sapete dove abita il simpaticissimo Teo Mammucari? La villa del conduttore de “Le Iene” è davvero bellissima!
Teo Mammucari è uno dei conduttori più apprezzati dai telespettatori italiani. La sua comicità e la sua allegria hanno conquistato un po’ tutti e nel corso degli anni ha condotto o partecipato a diversi programmi televisivi.
Ha lavorato sia in Rai che in Mediaset, tuttavia il suo esordio assoluto avvenne nel 1995 su Canale 5 nelle vesti di attore in Scherzi a Parte. Nel 1999 è diventata una “iena” del famoso programma in onda su Italia 1 e negli ultimi anni è passato alla conduzione (la prima volta nel 2017 e successivamente nell’inverno del 2022 in coppia con Belen Rodriguez).
Altri programmi che ha condotto o in cui ha partecipato, sono stati: Seven Show, Libero, Veline, Velone, Mio fratello è pakistano, Cultura moderna, Cultura moderna slurp, Sarabanda, The Call – Chi ha paura di Teo Mammucari, The Cube – La sfida, Lo show dei record, Jump! Stasera mi tuffo, Tu si que vales, Il cantante mascherato e Lo scherzo perfetto. Ha anche recitato in due film: Streghe verso Nord nel 2001 e in Piper nel 2009.
Qualche giorno fa, ai microfoni di TVblog, Teo Mammucari ha rivelato di sognare la conduzione di un nuovo show. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Vorrei condurre una trasmissione che consenta a quelli che lavorano per dieci ore al giorno di regalarsi due ore di leggerezza e divertimento, come io riuscirei a fare. Quando illustro delle novità le persone si impauriscono, nonostante i miei numeri siano stati sempre eccellenti. Vogliono andare sul sicuro e io, onestamente, non voglio pregare nessuno”.
Poi ha aggiunto di trovarsi molto bene a Le Iene e che in Mediaset ha un ottimo rapporto con tutti: “La televisione ormai è piena di format comprati all’estero. Magari qualcosa arriverà, ho anche proposte fuori da Mediaset, ma mi dispiacerebbe lasciare l’azienda, mi ha cresciuto in questi anni. A Le Iene comunque sto bene, sono tornato a casa”.
Teo Mammucari, sai dove vive il conduttore?
Teo Mammuccari abita in una favolosa villa nel cuore di Roma. L’abitazione, nel dettaglio, si trova A Tor de’ Cenci. Nel 2017 la villa è stata presa d’assalto dai ladri mentre il conduttore era in vacanza a Miami. Secondo quanto trapelato il bottino fu piuttosto ingente: gli oggetti derubati erano di gran valore (circa 10.000 euro).