Carolina Marconi e la dolorosa confessione dopo il tumore: ecco cosa è successo, tutti i dettagli della vicenda
Una delle donne più belle e simpatiche che con la loro bellezza disarmante hanno conquistato il pubblico è lei, la bellissima Carolina Marconi. Il pubblico associa il suo volto al famoso reality Grande Fratello e, nel lontano 1997, ha debuttato in diversi programmi televisivi tra cui possiamo citare Beato tra le donne, Festa di Classe nel 1999, Goleada nel 2000 e Stasera pago io nel 2001. Purtroppo la donna ha dovuto affrontare un grave battaglia e oggi ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole.
Insieme ad Alessia Mertz ha partecipato ad un film che è stato trasmesso subito dopo la sua partecipazione al Grande Fratello, B-movie Intrigo a Cuba. La sua partecipazione al reality più spiato d’Italia le da moltissima notorietà, e in quella circostanza avrà la possibilità di trovare l’amore con il deejay Tommy Vee, con la quale ha avuto una relazione fino al luglio di quell’anno. Quest’ultimo era conosciuto soprattutto tra i giovani per il genere musicale a cui si dedicava, l’house.
La ragazza nel 2006 ha posato senza veli per l’editoriale For Men Magazine, conducendo alcune trasmissioni, sempre nello stesso anno, come Tintoria show e a seguire On the Road, programma vacanziero girato a Miami insieme a Sara Tommasi, Liudmila Radcenko e Alessandra Pierelli.
Carolina ha dovuto affrontare una lunga battaglia che ha voluto scrivere nel suo libro autobiografico Sempre con il sorriso – La storia della mia battaglia più difficile, ripercorrendo la sua vita, la malattia e il sogno più grande, quello di avere un figlio. La ragazza ha confessato: “Ho dovuto convivere con una cannula di quarantuno centimetri nel braccio, per otto mesi: non ho potuto fare sport, prendere in braccio i miei nipotini. Ho avuto paura di trombosi, ho pensato al cuore e al fegato che possono ingrossarsi. Mi sono sentita persa, a volte, ma è quando ho toccato il fondo – perché toccarlo è inevitabile – che ho capito di poter rinascere. Sono morta, il tumore mi ha ucciso, poi sono nata una seconda volta”.
La donna ha fatto una confessione dopo la malattia che ha dovuto affrontare che ha lasciato tutti senza parole.
La confessione di Carolina Marconi
Carolina Marconi, sta affrontando il periodo dopo il tumore e ha raccontato al settimanale Confidenze, che è stata costretta a cambiare tante cose della sua quotidianità, in primis l’alimentazione.
La ragazza dopo la chemio ha ripreso con moderazione a svolgere attività fisica confessando: “Nessuno ne parla. Devi bloccare il ciclo per entrare in menopausa precoce. La terapia ormonale provoca mal di ossa. Tu sei gonfia, stanca, hai le vampate, non dormi. In più ci sono gli sbalzi d’umore, i pianti disperati sotto la doccia e gli attacchi di panico”.
La Marconi è stata sempre supportata dal suo compagno di vita Alessandro Tulli, ex calciatore, con cui fanno coppia fissa dal 2011 e tutti si augurano che Carolina possa tornare sempre a sorridere.