La conduttrice Simona Ventura fa una denuncia gravissima, un episodio senza fine: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda
Una delle conduttrici per eccellenza che rappresenta una delle migliori alla conduzione insieme a Raffaella Carrà, Loretta Goggi e Maria Giovanna Elmi è Simona Ventura. La donna ha raggiunto un successo clamoroso con alcune trasmissioni da lei condotte, una in particolare, Quelli che il calcio. Inoltre, poi, ha presentato diversi show molto seguiti L’Isola dei famosi, seguito dall’edizione Vip di Temptation Island e The Voice. La donna, ha dovuto affrontare una vicissitudine che ha lasciato interdetti tutti ma soprattutto i suoi fan.
L’esordio della bella Simona avviene nel 1085 come concorrente del famoso programma condotto da Amanda Lear e Andrea Giordana su Rete 4, W le donne, seguito un anno dopo da Il gioco delle coppie, quiz di Canale 5 condotto da Marco Predolin. Dopo questa esperienza, vista la sua bellissima presenza, partecipa al concorso di bellezza Miss Italia aggiudicandosi la fascia di Miss Muretto. La sua prima apparizione in tv, invece, avverrà nel programma Domani Sposi insieme a Giancarlo Magalli.
Uno dei programmi che ha regalato a Simona il massimo della notorietà è Quelli che il calcio, trasmissione calcistica che la donna ha condotto per ben dieci anni. In questa trasmissione vi era anche l’allora compagno di vita della conduttrice, Stefano Bettarini protagonista di una vicenda all’interno del programma. A quanto pare l’uomo, aveva un flirt con la Mosetti, prima ballerina del programma, quale la bella Simona fece subito fuori dopo aver scoperto questo episodio.
Purtroppo Simona, deve affrontare una sofferenza riguardante suo marito Giovanni Terzi quale ha rivelato: “Ho affrontato tutto con Simona. Sono convinto che riusciremo a evitare di arrivare al trapianto di polmoni. Dopo una serie di analisi ho scoperto di avere una malattia genetica ai polmoni che ho ereditato da mia madre. Ogni mese vado in ospedale e mi danno la terapia, sono cure monoclonali e possono dare complicazioni fastidiose”.
I due, di recente sono stati protagonisti di una vicissitudine incredibile che ha lasciato tutti senza parole.
Il racconto che lascia senza parole di Simona Ventura
Simona Ventura ha postato sui social un video che documentava quanto avvenuto all’aeroporto di Napoli Capodichino, dove la compagnia aerea Wizzair ha annullato il volo, quando 300 passeggeri si trovavano a pochi passi dalle scalette.
Simona sbotta sui social e racconta: “Ci hanno cancellato il volo da Napoli, in questo istante e con le valigie che stanno scendendo e ci ributtano in aeroporto, ci ributtano alla stazione, ci hanno cancellato il volo davanti agli occhi e ci sono 300 persone a terra. Ma stiamo scherzando, veramente facciamo? E’ una vergogna”.
Ha poi continuato: “Siamo qui da 4 ore con i bagagli ma siamo così e adesso ci riportano all’aeroporto di Napoli. Non ho parole… ma insomma le compagnie low cost devono anche fare il loro dovere perché noi le paghiamo le cose non è che ce le regalano le cose”.
Simona e altri passeggeri sono stati costretti a trascorrere la notte a Napoli per poi imbarcarsi l’indomani con un’altra compagnia. La conduttrice ha promesso di dare battaglia alla compagnia per il disagio causato a lei e agli altri passeggeri.