Charlene di Monaco vicina all’addio: di lei non si ha più traccia | Ecco cosa è successo

Charlene di Monaco è positiva al Covid-19, ma secondo i rumors la principessa avrebbe lasciato Monaco: con Alberto siamo alla fine?

 

Non sembra esserci pace per la principessa Charlene di Monaco, che ha dovuto fare i conti anche con il Covid-19 dopo le tante difficoltà fisiche avute nell’ultimo anno. Come sanno bene i fan della famiglia Grimaldi, la moglie di Alberto ha dovuto sottoporsi ad una serie di interventi chirurgici a causa di una pesante infezione ad orecchie, naso e gola che l’ha colpita in Sudafrica. Rientrata nel Principato, Charlene è stata poi trasferita in una clinica riabilitativa in Svizzera a causa delle sue condizioni di salute ancora troppo precarie.

charlene

Di recente, proprio quando la sua salute cominciava a migliorare e la principessa era tornata a mostrarsi in pubblico, la notizia del contagio da Covid-19 che ha costretto la Wittstock a stare di nuovo isolata e ad annullare i suoi impegni pubblici e privati.

Per fortuna la principessa è guarita ed è tornata a farsi vedere assieme a suo marito prima sul balcone del Palazzo Reale per il Corpus Domini e poi in occasione del Festival televisivo di Monte Carlo.

Tuttavia, stando a quanto trapelato nei vari rumors, pare che ci siano ancora grossi problemi tra Charlene e il resto della famiglia Grimaldi. Le indiscrezioni rivelano infatti che la principessa sarebbe in procinto di lasciare il Principato di Monaco.

Charlene ai ferri corti con Alberto, Carolina e Stephanie

charlene alberto

D’altronde, da diverso tempo si parla di relazione ormai terminata tra Charlene e suo marito, il principe Alberto, anche se nelle scorse settimane la stessa principessa ha smentito con forza queste voci, ribadendo l’amore per il compagno e per i loro figli, Jacques e Gabriella.

Tuttavia, nelle immagini delle prime apparizioni pubbliche dopo la malattia si può facilmente vedere una certa distanza tra Charlene e Alberto, oltre agli sguardi intristiti della principessa.

Ma non c’è solo il rapporto deteriorato con il marito a spingere Charlene sempre più lontana da Monaco, almeno stando a quanto riportato sul web. Le voci, infatti, parlano anche di rapporti ai minimi termini con le due cognate, Carolina e Stephanie, che non riuscirebbero più a digerire la presenza della Wittstock tra le mura di Palazzo Grimaldi.

Sarebbero proprio loro le protagoniste dell’allontanamento di Charlene: secondo i rumors, infatti, Carolina e Stephanie avrebbero di fatto sostituito la principessa, seguendo Alberto nei suoi impegni da regnante.

Ma allora c’è da aspettarsi un divorzio imminente tra Charlene e Alberto? Al momento non si può escludere, anche perché il principe ha cominciato a farsi vedere con altre donne. La foto con Victoria Silvstedt ha suscitato un certo scalpore, anche se la modella e attrice svedese è molto amica di Alberto (e anche di Charlene).

Gestione cookie