Valeria Marini purtroppo deve affrontare un duro colpo, non c’e stato nulla da fare per lei: ecco cosa è accaduto
Il suo volto viene associato alla trasmissione degli anni Novanta seguita da diversi spettatori dal titolo Il Bagaglino, le sue curve hanno fatto sognare parecchi uomini: stiamo parlando di lei, Valeria Marini. La donna è un’attrice, showgirl e imprenditrice e, nel corso della sua carriera ha partecipato a diverse trasmissioni televisive come Grande Fratello Vip, la 47º Festival di Sanremo, Scherzi a parte, Domenica in e I raccomandati. Purtroppo, per lei una brutta notizia che ha lasciato tutti senza parole.
La donna giovanissima si è trasferita a Roma, dove ha conseguito il diploma al Liceo San Gabriele di Roma. Ella decide di muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo lavorando come modella e conseguendo nel 1990 la fascia di Una ragazza per il cinema classificandosi al terzo posto. Grazie a questo concorso di bellezza, prende parte ad alcune pellicole cinematografiche e ha la possibilità di recitare in alcune commedie come l’opera a teatro I ragazzi irresistibili con Mario Scaccia, interpretando il ruolo di una cameriera un po’ svampita e particolarmente ingenua.
Nel 1992, invece, partecipa al programma Luna di miele, una trasmissione condotta da Gabriella Carlucci proseguendo con il programma che le ha regalato visibilità e notorietà, Il Bagaglino. Il suo successo continua con il famoso varietà Saluti e Baci.
Non tutti ne sono a conoscenza, ma Valeria in una intervista rilasciata a Verissimo ha dichiarato di essere finita nel baratro della depressione confessando: “È stato un anno difficile mi sono chiusa in me stessa e sono stata terribilmente male. Ero disperata, passavo le notti a piangere. Ho avuto una depressione tremenda perché mia madre, alla quale sono molto legata, per una sua situazione di difficoltà si è allontanata improvvisamente. Questo distacco mi ha buttato sotto un treno”. Con grande forza di volontà è riuscita a migliorare le sue condizioni dichiarando che la vita è un dono meraviglioso.
Nonostante la sua personalità, questa volta purtroppo non c’è stato nulla da fare per lei.
Niente da fare per Valeria Marini: ecco cosa è accaduto
La donna è riuscita a conquistare con la sua personalità, la sua caparbietà e la simpatia diversi show televisivi e alcuni reality che le hanno donato molta visibilità come il famoso Grande Fratello Vip.
Nonostante tutto, però, ella ha provato ad entrare nel cast del famoso programma di Carlo Conti, Tale e quale show e, dopo aver sostenuto il provino è arrivata la notizia triste per la showgirl: la donna non è stata scelta nel cast del programma che ripartirà ad Ottobre.
Una notizia positiva ha rasserenato il suo umore: è tra i nomi, quasi certi, della prossima stagione di Ballando con le stelle.