Maria Chiara Giannetta, le parole chede spaventano i fan: l’attrice non ha potuto far nulla

L’attrice Maria Chiara Giannetta non può nulla, purtroppo non spetta a lei scegliere. Il suo destino è in forse 

 

Il futuro di Chiara Giannetta sembra essere ormai segnato. L’attrice, purtroppo, non può fare nulla per cambiare quanto sta per accaderle. E questo dato che la decisione non è per nulla nelle sue mani. La serie televisiva Don Matteo 13 sta acquisendo sempre più successo, tant’è che si sta aprendo la strada sempre di più a nuovi episodi.

Maria Chiara Giannetta destino in bilico

Tuttavia non si tratta di una novità, dato che tale rinnovo era già dato ampiamente per scontato. Questo perché ogni singola puntata mandate in onda ha riscontrato un enorme successo, una dietro l’altra. Nonostante sia avvenuto un cambio di protagonista non indifferente, con l’uscita di scena di Terence Hill e l’introduzione di Raoul Bova. La serie continua ad appassionare i telespettatori, sempre di più.

Insomma ancora una volta la serie televisiva Don Matteo rappresenta uno dei pilastri indiscussi del piccolo schermo made in Italy. Ovviamente va dato del merito anche a Raul Bova, il quale interpreta il ruolo di Don Massimo. La storia però non ero stata unicamente cucita attorno alle vicende del nuovo parroco della città, bensì anche a 2 personaggi in particolare ovvero Anna Olivieri e Marco Nardi.

Maria Chiara Giannetta, il suo futuro in bilico

Maria Chiara Giannetta destino in bilico

Eppure, considerando come si è conclusa la storyline della tredicesima stagione di Don Matteo, il destino dei due attori che interpretano rispettivamente Anna e Marco sembra essere già deciso del tutto. A riportare questa notizia è il sito gossipetv. Un futuro incerto quello di Maria Chiara Giannetti, la quale ha rilasciato delle dichiarazioni durante il Nastro d’argento 2022. Una rivelazione che ha, letteralmente, sconvolto il fan.

L’attrice, parlando dei personaggi di Anna e Marco all’interno della serie Don Matteo, ha voluto chiarire un concetto. “I due hanno chiuso un cerchio e ci deve essere una forte motivazione per riaprirlo. Qualsiasi sia la formula. Che sia lo stare insieme, lasciarsi o ritornare insieme. Non lo so. Sta tutto nella scrittura il nostro lavoro”. Sono diverse le interpretazioni possibili e probabili riguardo a quanto rivelato dalle parole dell’attrice.

Molti telespettatori hanno letto tra le righe che, l’attrice, volesse comunicare di essere stata tagliata fuori dalla serie. Come se, tramite alcuni dettagli nelle sue parole, abbia voluto far capire proprio il suo imminente addio alla serie.

Attualmente non si hanno certezze a riguardo, ma solo ipotesi che variano di giorno in giorno. Cosa accadrà a Maria Chiara Giannetti?

Gestione cookie