Kledi Kadiu e le toccanti parole della moglie che hanno emozionato i fan della coppia: ecco di cosa si tratta
Ha dimostrato di avere tantissimo talento tanto da colpire il cuore di milioni di fan e della conduttrice Maria De Filippi con cui ha collaborato per diversi anni in alcuni dei suoi show come Amici, C’è posta per te e anche con Maurizio Costanzo in Buona Domenica: stiamo parlando di lui, Kledi Kadiu. La moglie ha fatto una confessione che ha lasciato senza parole tutti.
L’uomo originario di Tirana, ha sempre avuto il sogno della danza, ed è per questo entra giovanissimo all’Accademia Nazionale di Danza dove si è diploma nel 1992. Nello stesso anno, ha la possibilità di far parte del corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Tirana dove ha ricoperto ruoli solistici in balletti di repertorio quali Giselle, Lo schiaccianoci, Don Chisciotte e Dafni e Cloe.
Fu proprio il maestro Carlo Palacios ad indirizzarlo verso una carriera televisiva. La prima esperienza in assoluto che gli fu attribuita fu quella avvenuta negli studi di Buona Domenica e successivamente, a seguire, Amici di Maria De Filippi e C’è posta per te.
A queste, furono aggiunte quelle del film Passo a due, dedicato alla sua vita con le coreografie di Mauro Mosconi, a seguire il film La cura del gorilla con Claudio Bisio. Un aneddoto tempo fa, è stato raccontato da Kledi circa il suo primo provino: pare gli si fosse fermata la macchina e avrebbe convinto Garrison a farlo ballare da solo, anche quando tutti gli altri candidati avevano finito.
Un rapporto speciale con Maria De Filippi, dove ha svelato a Che tempo che fa come è nata questa amicizia speciale: “Nel 1999 facevo le prove generali per la trasmissione ‘Buona Domenica’, condotta da Maurizio Costanzo. Lì Maria De Filippi mi ha visto mentre ballavo con Rossella Brescia e mi ha proposto di improvvisare un momento di danza nella sua trasmissione, ‘C’è posta per te”. Ha poi aggiunto il suo addio alle scene televisive spiegando: “Semplicemente, ho cambiato città e sarebbe difficile mantenere la quotidianità degli spostamenti per intervenire in ogni puntata”.
La moglie di Kledi, ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole.
La confessione della moglie di Kledi, Charlotte Lazzari
La bella moglie di Kledi, Charlotte Lazzari, fa una lunga dedica al suo piccolo Gabriel, figlio della coppia che soffre di alcuni problemi di salute.
Il ballerino aveva spiegato: “A 13 giorni dal parto Gabriel ha manifestato febbre e forti convulsioni, espressione di una diagnosi piuttosto complessa: meningo-encefalite. ’inizio di un calvario che ci ha davvero messi a dura prova. Gabriel è sopravvissuto e dopo aver riaperto gli occhi, passo dopo passo e con l’audacia di un eroe ha messo in campo tutta la sua forza per riappropriarsi di ciò che questo brutto imprevisto gli ha tolto. Dopo oltre un mese e mezzo di ricovero in terapia intensiva e tanti, tantissimi esami siamo tornati a casa, consapevoli che il percorso di ripresa sarebbe stato lungo e impegnativo”.
Ella ha scritto: “Quello che stiamo attraversando lo sappiamo solo noi. Sai amore, da quando eri in pancia la mamma sognava momenti come questi. In particolare, ogni volta che ti immaginavo, vedevo i nostri sguardi incrociarsi, blu e azzurro, magari nutrendoti al tramonto. Quello che stiamo attraversando lo sappiamo solo noi ma vedo l’opportunità, dietro la difficoltà, in tutto il suo splendore. Sei qui. Ciò che ci lega non si può spiegare e nonostante il ritardo, finalmente possiamo gioire di questi momenti che tanto sognavo. Ti voglio bene. La tua mamma”.
Il piccolo ha iniziato un percorso di riabilitazione e, anche se è ancora lungo, i genitori continuano a lottare affinché Gabriel possa avere un futuro migliore.