Luca Argentero al suo posto una star di hollywood, stavolta è davvero ufficiale: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda
Il suo volto è apprezzato da milioni di telespettatori che amano la sua bellezza, il suo talento e la sua professionalità. Di recente ha colpito gli spettatori per il suo ruolo da protagonista nella famosa fiction televisiva in onda su RAI 1, Doc- Nelle tue mani: stiamo parlando di lui, Luca Argentero. Nonostante la sua grande professionalità, l’uomo potrebbe essere sostituito da qualcuno più importante.
L’esordio dell’attore è avvenuto grazie a sua cugina Alessia Ventura, al tempo “letterina” del famoso programma Passaparola che ha voluto proporre fortemente suo cugino al casting del Grande Fratello dove, successivamente, il ragazzo è stato scritturato. Dopo il reality, Luca decide di approfondire e studiare recitazione e dizione cominciando a lavorare nella fiction Carabinieri nel ruolo di Marco Tosi per ben due stagioni.
Oltre amare profondamente tutto ciò che concerne con l’arte e lo spettacolo, Luca Argentero pratica molto sport, in particolare Yoga e Tennis, oltre le sue escursioni in montagna e il nuoto. Inoltre, egli ha affermato di amare le cose semplici proprio in un’intervista: “Amo le cose semplici: le gioie che mi dà il mio orto, una passeggiata in montagna (vengo da una famiglia di alpinisti), il tennis“.
L’uomo è stato legato a Myriam Catania, successivamente però i due si sono separati e l’uomo ha raccontato ai microfoni di Io Donna: “Stiamo affrontando un percorso di separazione ormai da mesi, ma con grandissimo amore e rispetto reciproco. Le persone con cui possiamo essere visti o fotografati non sono le cause del nostro esserci lasciati – è trascorso tanto tempo: fanno parte del normale percorso di vita di due ragazzi di 38 e 36 anni… Ci diciamo tutto: né io né lei abbiamo scoperto qualcosa dai giornali”. Oggi, l’uomo è legato a Cristina Marino mantenendo un rapporto di stima e affetto con la sua ex moglie.
Purtroppo, Luca Argentero potrebbe affrontare un grande cambiamento che lascerebbe senza parole il pubblico.
Luca Argentero, una notizia che potrebbe lasciare senza parole il pubblico
La famosa fiction televisiva Doc-nelle tue mani, trasmessa su Rai 1 che vede come protagonista Luca Argentero potrebbe essere adattata al mercato americano.
Ad annunciare questa notizia, come riportato da FanPage, ci ha pensato Pierdante Piccioni, ex primario del Pronto Soccorso di Codogno nonché la persona da cui i produttori hanno preso ispirazione per la serie originale.
Parlando di questo adattamento Piccioni ha commentato: “Doc è per la Rai la gallina delle uova d’oro. Una sera, durante un incontro, persone di Mediaset e Netflix dicevano scherzando che avrebbero comprato la serie dalla Rai a qualunque prezzo. La prima stagione ha avuto un successo enorme con più di 100 Paesi al mondo che hanno acquistato i diritti. La seconda è sulla stessa strada. Ora anche la Sony ha comprato i diritti del format per mandarlo in onda in America”.
Ma chi prenderà il posto di Luca Argentero nella fiction americana? Proprio Piccioni ha provato a dare la sua risposta commentando: “Stanno facendo il casting, una delle ipotesi è che Fanti sia interpretato da Matthew David McConaughey, non nascondo che non mi dispiacerebbe. Il nome di Matthew McConaughey, dunque, è per il momento una semplice ipotesi, seppur la più papabile. Il progetto sembra essere in fase embrionale e non è quindi dato sapere null’altro rispetto a riprese, cast, ambientazione eccetera”.