I problemi di salute entrati nella famiglia di Giulia Salemi che hanno preoccupato la famiglia: ecco cosa è accaduto
Uno dei personaggi televisivi del momento, dalla bellezza disarmante che ha fatto parlare particolarmente di sé per la sua partecipazione a diversi reality, in particolare al Grande Fratello Vip 2021 è lei, Giulia Salemi. Ella, all’interno della casa ha iniziato una storia d’amore con l’ex velino moro Pierpaolo Petrelli e ancora oggi sono felici e innamorati. Purtroppo, però, si sono verificati dei problemi di salute che hanno preoccupato particolarmente i fan della donna.
La donna ha sempre avuto il desiderio di entrare nel mondo dello spettacolo e, nel 2012, partecipa al programma Veline vincendo successivamente un altro format, Sweet Sardinia rality show di La5, fino alla partecipazione al concorso di bellezza Miss Italia dove si classifica terza ottenendo le fasce nazionali di Miss Sport Lotto e Miss TV Sorrisi e Canzoni.
Visto il talento e la propensione verso il mondo dello spettacolo, la donna affianca Simona Ventura alla conduzione del talent show calcistico Leyton Orient, in onda su Agon Channel, partecipando all’edizione di Pechino Express insieme a sua mamma, classificandosi al terzo posto. Ha fatto parlare di sé alla Mostra del Cinema di Venezia, quando si è presentata con un vestito dallo spacco vertiginoso e considerato “esagerato” per l’occasione attirando su di sé non pochi commenti. A prendere le sue difese ci ha pensato la star mondiale Kim Kardashian che l’ha considerata una donna coraggiosa.
Dopo la sua partecipazione al reality Grande Fratello Vip, ella ha incontrato l’amore cominciando una storia con Pierpaolo Petrelli. I due si amano e si definiscono una coppia solida e felice. ella ha rivelato di aver un buon rapporto con l’ex compagna dell’ex velino e con suo figlio Leonardo confessando: “Ho un bellissimo rapporto anche con suo figlio Leonardo e con la mamma del bimbo, Ariadna. Siamo una bella famiglia allargata”.
Purtroppo, però, la donna ha dovuto affrontare un problema che ha preoccupato tantissimo i fan: il ricovero di sua mamma.
Il problema di salute della mamma di Giulia Salemi
A svelare sui social quanto è accaduto è stata la mamma di Giulia Salemi, Fariba Tehrani: la donna sarebbe stata ricoverata in ospedale per un malore preoccupando moltissimo i fan.
Il manager dell’ex naufraga, Alessandro Piscopo ha rivelato: “Ha avuto un malore. Prima c’è stata una polmonite, seguita da problemi respiratori. Ma adesso è a casa e sta bene. È rimasta ricoverata due giorni in ospedale a Piacenza”.
Tutto sembra essersi risolto per il meglio e Fariba è tornata a casa, dove di sicuro c’era la bellissima Giulia ad aspettarla.