Carlo Verdone, la notizia di queste ore: all’improvviso ecco l’annuncio

Le parole di Carlo Verdone ci sorprendo e non poco. L’attore comico rivela un particolare che, arriverà, a breve  

 

Nelle ultime ore non si parla d’altro che di Carlo Verdone, e dell’annuncio che ha condiviso lui stesso. Un qualcosa che riguarda il prossimo anno e che, sicuramente, si farà notare. Avete capito di cosa si parla? Molti sono coloro che conoscono Carlo Verdone come un attore di grandissimo talento.

Carlo Verdone annuncio

Nonostante sia molto in avanti con l’età, l’attore ha scelto di iniziare una nuova avventura. Un qualcosa che lo porterà, ancora una volta, a far parlare di sé in tutto il paese. Non si tratta di un progetto nuovo, ma di un qualcosa che in molti hanno già imparato a conoscere proprio nell’ultimo periodo.

E così, come leggiamo sul specialmag, Carlo Verdone afferma di essere intenzionato a continuare quel progetto che ha avuto inizio nel 2021. Si tratta di un lavoro in cui, egli, dà il meglio di sé all’interno di una serie tv mandata in onda sulla piattaforma Amazon Prime Video. Un lavoro che vede, la prima stagione, divisa in 10 episodi.

Dove vedremo presto Carlo Verdone

Carlo Verdone annuncio

Per chi non la conosce si tratta di quella serie in cui Carlo Verdone interpreta sé stesso e racconta tutte le vicende che si è trovato ad affrontare durante la sua vita da attore. E così impariamo a conoscere un Verdone diverso, un uomo che non riesce mai a dire di no e che cerca in ogni modo di accontentare tutti i suoi fan. Nella serie tutto cambia nel momento in cui, l’attore, ha una grandissima opportunità.

Candidarsi per ricoprire il ruolo di sindaco di Roma. È questa una situazione che Carlo Verdone ha vissuto realmente, anche, nella vita reale. Chi ha già avuto la possibilità di vedere la prima stagione, di sicuro è rimasto molto soddisfatto di questa produzione. Una serie che ha attirato molti consensi, tra cui anche quelli di coloro che hanno lavorato fianco a fianco con l’attore.

E quindi, qual è la notizia che Carlo Verdone ha condiviso nelle ultime ore? L’attore tanto amato, pare che ancora una volta ha voluto soddisfare le richieste dei suoi fan e andare avanti con la serie trasmessa su Prime Video. Con la possibilità di deliziare tutti i suoi fan con una seconda stagione.

Per il momento ancora non si hanno a disposizione molti dettagli a tale riguardo, ne tanto meno si conosce la trama. L’unica cosa certa è che, tra non molto, avranno inizio le riprese di Vita da Carlo così da riuscire a trasmettere la seconda stagione il prossimo anno.

Sarà necessario quindi attendere ancora un po’ per scoprire quali altre avventure dovrà affrontare il nostro caro Carlo Verdone. Siete pronti?

Gestione cookie