Una verità decisamente incredibile quella che viene confessata da Irene Grandi. Al centro delle sue parole il motivo della fine tra loro
Era il 2018 l’anno in cui Irene Grandi è convolata a nozze con l’uomo che l’ha resa felice per anni. Purtroppo però, anche questa sua relazione, ha avuto fine. Un divorzio di cui ne ha parlato lei stessa, in diverse interviste. Irene Grandi è sempre stata una donna molto riservata, che cerca di tenere intatta la propria privacy.
Con i suoi fan ha condiviso solo il suo talento, cercando di non far trapelare mai nessuna notizia sulla sua vita privata. Questa volta, però, ha deciso di raccontare ciò che sta vivendo nell’ultimo periodo. Un qualcosa fatto senza tralasciare nessun dettaglio, riguardo la fine del matrimonio con Lorenzo Doni.
E così, come leggiamo su gossipetv, Irene Grandi racconta dell’ennesima storia d’amore andata male. Il matrimonio, la cui fine, viene condivisa dalla stessa cantante 52enne. Nessuno mai si sarebbe immaginato che, quel talento fiorentino, potesse ancora una volta parlare di divorzio. Facendo però molta attenzione a non condividere troppi dettagli personali della vicenda.
La scioccante rivelazione di Irene Grandi sul matrimonio
Ne ha parlato in modo molto semplice e chiaro, un qualcosa fatto per cercare ancora una volta di tenere lontani i riflettori dalla sua vita privata. “Ho visto spezzarsi legami fragili, nella vita privata come nel lavoro. Mi ero sposata nel tentativo di capire se mi sentivo cresciuta, forse per “calmare” certi lati di me che avevo sempre incanalato con passione nella musica. Ma nel matrimonio ho capito che in me persiste un sano egoismo da cui non posso staccarmi, la priorità è sempre il lavoro, e quindi non ha funzionato. È già finito”.
In poche parole, in base a quanto possiamo leggere, sembra che sia la stessa cantante ad affermare che se il matrimonio è finito la colpa è tutta sua. In base a quanto possiamo leggere e capire da ciò che la donna rivela, sembra che non sia riuscita a inserire la presenza del marito nel suo mondo. Rischiando addirittura di sacrificare tutto ciò che aveva costruito fino ad allora.
Nell’intervista Irene Grandi parla anche di quella che è la sua visione dell’amore e che per lei, oggi come oggi, è possibile coltivare una relazione e allo stesso tempo portare avanti le proprie passioni. Ciò che però per lei oggi è il vero e proprio problema, è il fatto che nell’ultimo periodo il concetto di coppia è stato messo a dura prova. La stessa Irene Grandi infatti si è resa conto che, le coppie di questa generazione, non riescono ad avere dei rapporti molto lunghi.
Chi riesce a portare avanti una relazione per molto tempo, è stato fortunato solo perché è riuscito ad incontrare quella che è considerata l’anima gemella. Un qualcosa che, secondo lei, va bene così. Riflette sul fatto che, negli anni passati, le persone stavano insieme solo perché dovevano farlo. La vita sentimentale di Irene Grandi sembra essere abbastanza sfortunata. È lei stessa ad affermare che, nonostante si sia già sposata due volte, fino ad oggi ancora non si è trovata faccia a faccia con il vero amore.
Le informazioni che ha dato la cantante fiorentina non sono molto dettagliate, e lasciano alcuni punti interrogativi. Infatti i fan si chiedono se si tratti di una rottura recente o di un qualcosa che è accaduto in passato. Oppure se il divorzio tra i due sia già effettivo o meno.