Uomini e Donne, la grave malattia entrata a casa sua: le continue corse in ospedale

Attraverso una toccante confessione un’ex tronista di “Uomini e Donne” ha parlato del grave disturbo che l’ha colpita. Ecco le sue parole

Anche se il programma tv delle reti Mediaset è terminato per via della consueta pausa dei mesi estivi, alcuni dei protagonisti presenti e passati di “Uomini e Donne” continuano a catturare la curiosità del pubblico. Stavolta purtroppo, un’ex protagonista del dating show di Canale 5 ha rivelato una serie di problematiche che l’hanno afflitta.

 

Maria De Filippi, conduttrice di Uomini e Donne (Websource)

La confessione è arrivata tramite i social network, dove il personaggio di cui stiamo parlando è solita condividere diversi post e storie in particolar modo su Instagram. Sulla nota piattaforma ha messo al corrente i suoi followers circa delle serie problematiche di salute che hanno stravolto in qualche maniera la sua vita.

Il nome dell’ex tronista di cui stiamo parlando quest’oggi corrisponde a quello di Teresa Langella. La donna si è confidata in merito ad una patologia di cui soffre moltissima gente e che, purtroppo, ha attanagliato anche lei. Vediamo insieme il suo messaggio.

Uomini e Donne, la triste confessione dell’ex tronista

La Langella ha rivelato a tutti i suoi fans di aver sofferto molto a causa degli attacchi di panico e dell’ansia. I problemi in tale ambito sono giunti per la prima volta nella sua vita quando aveva appena diciotto anni. Da allora, qualcosa in lei è cambiato.

“Sono sempre stata una ragazza che prima dei diciotto anni ero una pazzerella. Sempre a mille, super attiva, poi ad un certo punto della mia vita qualcosa è cambiato. Ho iniziato a soffrire di ansia e attacchi di panico. Da lì la mia vita è cambiata tanto, pensate che i primi tempi mi sono ritrovata almeno una volta alla settimana a correre in ospedale per questi sintomi che non riuscivo a riconoscere inizialmente”, ha rivelato l’ex tronista di Uomini e Donne lasciando tutti i suoi seguaci senza parole.

Teresa Langella (Websource)

Un beneficio per fortuna lo ha trovato nello stare all’aria aperta, cosa che l’ha aiutata molto ad attenuare la brutta problematica: “Ho iniziato a stare il più possibile all’aperto e in mezzo alla natura, cercando di raccoglierne ogni beneficio. Ho pian piano iniziato a comprendere che l’errore fosse chiedere di essere capita, e sapete perché? Perché questo mi rendeva più debole, più fragile”.

Al giorno d’oggi sta piuttosto meglio, come apprendiamo dalle parole finali di Teresa: “Ho sconfitto il fatto di sentirmi sbagliata perché era diventata quasi una cosa fissa, iniziando a fare cose nuove mi sento nuova”.

Gestione cookie