Raoul Bova e l’ombra della crisi, sarà effettivamente così ? ecco i dettagli e le curiosità della vicenda che ha sconvolto tutti
Uno degli attori più belli di tutto il panorama dello spettacolo italiano, dal talento indiscusso è lui Raoul Bova. Nel corso della sua vita dapprima era un famoso nuotatore ma successivamente ha dedicato la vita alla recitazione interpretando ruoli di notevole spessore come il commissario Brera e Ultimo nella fiction degli anni Novanta. Egli ha fatto parlare moltissimo il mondo del gossip per via della sua relazione con Rocio Munoz Morales e pare che è venuta fuori una indiscrezione pesantissima.
La sua carriera all’interno del mondo dello spettacolo comincia quando Raoul fu scelto come valletto nella nota trasmissione Scommettiamo che..? nel 1991. Successivamente, ebbe la possibilità di recitare nel film di Carlo Vanzina Piccolo grande amore, in cui ha il ruolo di Marco, un maestro di surf che conquista la bella principessa straniera, interpretata da Barbara Snellenburg nel 1993. La sua carriera non si ferma, ed egli riesce ad ottenere un ruolo più impegnativo con commissario Breda e successivamente quella del capitano dei carabinieri Roberto Di Stefano, detto Ultimo nell’omonima miniserie televisiva del 1998.
La sua carriera ha cominciato a spiccare il volo e l’uomo ha interpretato diversi personaggi in alcuni che hanno segnato la sua carriera come Torno e cambio vita, Viva l’Italia ed è di nuovo il neuropsichiatra Giorgio in Immaturi – Il viaggio, I Medici e Buongiorno, mamma! per la quale ha dovuto perdere 20 chili.
Egli è finito al centro del gossip per via della sua relazione con Rocio Munoz Morales, conosciuta sul set del film Immaturi. Questo suscitò uno scandalo, poiché nello stesso anno aveva concluso il matrimonio con sua moglie. Egli confessò in una intervista: “La nostra storia è sempre stata vista a livello fisico, ma di lei non mi ha attratto solo un sedere. La cosa che mi dà più fastidio è essere considerato il classico uomo che lascia la moglie per una più bella, per una più giovane. Ok, Rocìo è giovane, ma in quel momento mi sono sentito attratto dalla persona che è. Ed è una gran bella persona”.
Purtroppo una indiscrezione riguarda proprio la coppia che ha lasciato senza parole i fan dei due attori.
L’indiscrezione sulla coppia Bova-Morales
La coppia Rocio Munoz Morales e Raoul Bova sono sempre apparsi molto felici, genitori di due splendide bimbe Luna e Alma anche se da tempo i due non si mostrano insieme.
Secondo Dagospia la coppia potrebbe essere ad un passo dal dirsi addio. Roberto D’Agostino, esperto di gossip, parla di una “cristi sapientemente occultata” che nasconderebbe dei retroscena di coppia che lascerebbe tutti senza parole.
Secondo Dandolo i due sarebbero lontani da qualche tempo per via di visioni completamente diverse riguardanti la vita privata. I motivi di questi contrasti possono essere associati al fatto che l’attrice spagnola vorrebbe convolare a nozze con il tanto amato Don Massimo, mentre Bova non è favorevole a sposarsi una seconda volta.