Isola dei famosi, purtroppo non ce l’ha fatta: per lui è un sogno infranto | La triste rivelazione

La rivelazione di un giovane artista ha lasciato tutti senza parole. Purtroppo, a causa di alcuni accordi saltati all’improvviso, non ha potuto partecipare all’edizione corrente dell’Isola dei Famosi: ecco di chi si tratta

L’edizione in corso dell’Isola dei Famosi poteva essere impreziosita dalla presenza di un giovane artista che negli ultimi mesi aveva catalizzato l’attenzione su di sé. Il reality in onda su Canale 5, condotto da Ilary Blasi, ha però scelto altri naufraghi e ora si appresta a vivere la sua fase conclusiva.

 

Logo ufficiale dell’Isola dei Famosi (Foto Web)

Lunedì 27 giugno, infatti, andrà in onda la finalissima e telespettatori non vedono l’ora di scoprire quale sarà il naufrago che si aggiudicherà la vittoria. Negli ultimi giorni, intanto, il reality ha perso due protagonisti sbarcati in Honduras sin dall’inizio del programma: Roger Balduino e Marco Cuculo, i quali hanno dovuto alzare bandiera bianca per cause di forza maggiore.

Intanto, nelle ultime ore, un’intervista rilasciata da Jeda Filal ha spiazzato i fan del reality. Jeda, noto soprattutto per essere il fidanzato di Vera Gemma, ha avuto un impatto mediatico non di poco conto nel corso dell’edizione passata dell’Isola dei Famosi, proprio quando Vera ne è stata protagonista. Spesso il giovane trapper è stato ospite in studio e in più di un’occasione Ilary Blasi lo ha chiamato ad esprimere un giudizio sull’avventura delle propria compagna.

Isola dei Famosi, Jeda poteva essere nel cast di quest’edizione: la rivelazione

Jeda Filal (Foto Web)

Jeda, stando alle ultime indiscrezione, avrebbe dovuto partecipare all’edizione corrente dell’Isola dei Famosi. E’ stato proprio il ragazzo a rivelarlo nel corso di un’intervista rilasciata a ThePipolTv.

Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Purtroppo non c’è stato un accordo finale. Non da parte mia, io ci tenevo tanto. Semplicemente non mi hanno più fatto sapere nulla. Ma ci saranno tante altre occasioni, la vita è ricca di sorprese”. 

Poi ha aggiunto di essere pronto anche per un’eventuale avventura al GFVIP: “Farei il ‘Grande Fratello Vip’. Prima di tutto per l’esperienza in sé. Mi stuzzica l’idea di stare rinchiuso in casa con degli sconosciuti spiato da milioni di persone. E poi, parliamoci chiaramente, regala una botta di visibilità pazzesca! Sarebbe l’occasione giusta per far conoscere la mia musica. Sono un trapper, me la cavo, e credo di poter piacere se solo avessi l’opportunità di farmi conoscere da una larga fetta di pubblico”. 

Gestione cookie