Cristina Chiabotto, i problemi di salute durante la gravidanza: purtroppo la diagnosi non lascia dubbi

La gravidanza di Cristina Chiabotto ha incontrato non pochi intoppi, durante i mesi. La diagnosi ha svelato l’incredibile 

 

Tra non molti giorni Cristina Chiabotto stringerà, tra le sue braccia, quella nuova vita che porta in grembo ormai da 9 mesi. Solo adesso l’ex miss Italia ha voluto aprirsi con i suoi follower e raccontare un problema con cui sta facendo i conti proprio in questo ultimo periodo.

Cristina Chiabotto problemi di salute durante la gravidanza

Alla fine del mese Cristina Chiabotto darà alla luce la sua secondo genita. Era il 2021, molto più precisamente il mese di maggio, il periodo in cui nacque Luce Maria. Il frutto dell’amore tra l’ex miss Italia e Marco Roscio. I due sono convolati a nozze tre anni fa, ossia nel 2019.

L’attesa è ormai finita per la sua secondogenita e, Cristina Chiabotto, sceglie di rivelare alcuni dettagli della sua gravidanza. È stata lei stessa a confidare che, questi 9 mesi, non sono stati sempre semplici in quanto alla donna è stata diagnosticata una malattia inerente proprio alla gravidanza.

Cosa accade a Cristina Chiabotto, la gravidanza

Cristina Chiabotto problemi di salute durante la gravidanza

La donna ha dovuto prestare particolare attenzione a tutto il periodo della gestazione. E seguire le cure prescritte dallo specialista e dalla ginecologa. Ma con cosa ha dovuto fare i conti Cristina Chiabotto? L’ex miss afferma che, nel corso della prima gravidanza, questa patologia non si è presentata. Ma, ora, con la seconda le è stato diagnosticato il diabete gestazionale.

È lei stessa a voler tranquillizzare tutti i suoi fan, rivolgendo un pensiero in particolare a coloro che si trovano nella sua stessa situazione. “Può succedere. L’importante è farsi seguire bene ed essere consapevoli di cosa sia. Alimentazione e movimento sono la base, sto cercando di fare del mio meglio”.

L’ex miss Italia afferma anche che, in questa seconda gravidanza, è ingrassata di ben 9 chili. Proprio come è accaduto nel momento in cui aspettava la sua primogenita. Nonostante tutto, Cristina Chiabotto ha cercato di praticare del sano sport così che potesse tenere sotto controllo il diabete gestazionale.

Nelle sue giornate non mancavano quindi momenti dedicati ad esercizi vari come Pilates, workout, Zumba e respirazione. E così, come leggiamo su gossipetv, Cristina Chiabotto si è trovata a fare i conti con il diabete gestazionale. Che, altro non è, che è un’alterazione della regolazione del glucosio.

Si tratta di una malattia che sparisce dopo aver partorito, anche se può ricomparire dopo un po’ di tempo. Molti sono i fan che le augurano tanta fortuna e salute.

Gestione cookie