Per Piero Chiambretti è la fine? A quanto pare, per il conduttore, non si sta mettendo per nulla bene la situazione
Tra le tante polemiche sembra che ormai il destino di Piero Chiambretti sia segnato. Il conduttore ormai è costretto di abbandonare le sue vesti e chissà quale novità gli riserverà il futuro. Pochi giorni fa Piero Chiambretti, lo storico conduttore di Mediaset, ha annunciato a tutti una notizia impressionante.
Nello specifico, Chiambretti, ha precisato cosa accadrà ben presto nel suo futuro. Ci sono dei cambiamenti in vista per la sua carriera non indifferenti. Tutti consociamo Tiki Taka – La repubblica del pallone, il programma di approfondimento calcistico che da diverso tempo è sulla rete Mediaset. Difatti prima andava in onda su Italia 1, in seguito è stato spostato su Canale 5.
Nella puntata conclusiva del format, il conduttore Piero Chiambretti ha annunciato quale sarà il suo prossimo piano, lasciandosi anche andare a qualche polemica nei confronti dei vertici Mediaset. Piero Chiambretti, durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha detto di essere molto soddisfatto per la sua avventura alla conduzione della trasmissione Tiki Taka. Ma c’è dell’altro.
Il dramma improvviso che colpisce Piero Chiambretti
“Il sottoscritto è contento. Il mondo va a rotoli e le maggiori soddisfazioni le ho ritrovate sul lavoro piuttosto che nella vita reale. Sono scommesse, come nello sport, che si vincono con determinazione e passione!”. Queste le sue parole riguardo al suo ritiro dalle scene, alle quali sono seguite delle frecciatine proprio nei confronti dei vertici Mediaset.
Infatti, continuando la sua intervista, Piero Chiambretti ha puntato il dito. “Contro tutti e tutto, ho fatto il programma che volevo con i risultati che volevo. Rimpianti? Andare in onda troppo tardi non ha aiutato, il programma avrebbe meritato un orario più protetto e meno periferico. Di solito gli ospiti sono una mancanza di idee e non è il nostro caso, quelli che ci sono stati, nonostante l’orario, li ringrazio…”.
Le parole del conduttore non sono passate inosservate, dato che hanno trovato un certo riscontro anche da quanto pubblicato precedentemente dal settimanale Novella 2000. Nelle pagine di gossip, difatti, si può leggere che Piero Chiambretti non avrebbe continuato la sua avventura a Tiki Taka a causa delle troppe discussioni. Stando a quanto ha affermato il conduttore, visto l’orario in cui la trasmissione è stata mandata in onda, si sono verificati molti svantaggi.
Ovviamente, nonostante questa rottura abbia lasciato l’amaro in bocca, sia la trasmissione che lo stesso conduttore potranno andare avanti per la propria strada. Cosa lo aspetta?