Antonella Clerici, il messaggio preoccupante della conduttrice: “… dall’anno prossimo cambia tutto” | Ecco cosa succede

Antonella Clerici e il messaggio preoccupante della conduttrice di E’ sempre Mezzogiorno: ecco cosa ha dichiarato

Tutti la definiscono la Regina del Mezzogiorno per via delle sue famose trasmissioni che hanno riscosso ottimo successo come La prova del cuoco e l’odierna E’ sempre Mezzogiorno: stiamo parlando di lei, la bionda più famosa della tv italiana, la bella Antonella Clerici. Nel corso della sua carriera ha condotto altri show che le hanno regalato molto visibilità. Di recente ha lanciato un messaggio preoccupante che ha lasciato tutti senza parole.

 

anto sorride
curiosità (foto web)

Le trasmissioni di successo condotte dalla donna sono state molteplici, tra cui possiamo ricordare Il ristorante, il Festival di Sanremo 2005Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, il Festival di Sanremo 2010, il remake di Portobello, lo Zecchino d’Oro 2019. Il successo, invece, è attribuibile al noto programma Goal in cui ella svolgeva la posizione di annunciatrice televisiva insieme a Gianfranco De Laurentiis nel 1985.

Successivamente, ella si occuperà di presenziare in altri programmi come Semaforo giallo, Circo Bianco e la famosa Domenica Sportiva. Il programma che le ha regalato parecchia notorietà è stato La prova del cuoco, il quale lo ha condotto dagli anni 2000 fino al 2013.

Oggi, invece, ella si occupa della conduzione del programma E’ sempre Mezzogiorno e, in una puntata, ha deciso di dedicare una poesia di Gianni Rodari contro la guerra affermando: “Ci sono cose da fare ogni giorno: lavarsi, studiare, giocare, preparare la tavola a mezzogiorno. Ci sono cose da fare di notte: chiudere gli occhi, dormire, avere sogni da sognare, orecchie per non sentire. Ci sono cose da non fare mai, né di giorno né di notte, né per mare né per terra: per esempio, la guerra”.

La vita sentimentale della Clerici

Per quanto riguarda la vita sentimentale della conduttrice, ella ha avuto una storia d’amore con Massimo Giletti terminata per via di obiettivi diversi. I due, oggi, sono in buonissimi rapporti.

Infatti proprio l’uomo ha confessato: “La storia tra me e Antonella è cresciuta poco a poco e ci ha coinvolto davvero tanto. Ci sono stati tanti bei momenti e lei senza alcun dubbio è una delle donne che ho amato di più. Il motivo della fine della nostra storia? La stavo rendendo infelice e non ne avevo diritto”. 

Subito dopo, la donna ha avuto una storia d’amore con un uomo molto più piccolo di lei che è stato bersagliato dalle critiche del web. In un’intervista l’uomo aveva raccontato: “Quanto Antonella ha svelato il nostro amore, sono stato bersaglio di critiche indegne, al limite del razzismo. Quando mi ha portato in TV per lavorare con lei, ho subito un linciaggio mai visto. Sono stato messo alla berlina anche da lei perché sono nato e cresciuto povero. Questa mia condizione mi ha reso un facile bersaglio”.

Il messaggio di Antonella Clerici

anto sorride
il Messaggio (foto web)

La bella conduttrice Antonella Clerici, molto attiva sui social, ha commentato il post della collega Alessia Marcuzzi, quale raffigurava sua figlia che ha terminato la quinta elementare e a Settembre passerà alla prima media. 

Antonella ha commentato la foto scrivendo: Preparati che dall’anno px cambia tutto”. 

Gestione cookie