Romina Power fa una dichiarazione circa il suo uomo ideale, ecco chi sarebbe: i dettagli e le curiosità della vicenda
Dalla bellezza indiscussa e dal talento unico, nel corso della sua vita professionale ha fatto coppia insieme al suo ex marito, Al Bano sfornando successi irripetibili: stiamo parlando della bellissima Romina Power. Insieme hanno condiviso non solo la vita ma anche la carriera professionale dando vita a successi come Nostalgia Canaglia, Felicità e Ci sarà. La cantante di recente ha fatto una rivelazione che ha lasciato senza parole il popolo del web e i fan.
Sin da giovanissima, ella comincia a partecipare in alcuni ruoli in diverse pellicole cinematografiche come Justine, ovvero le disavventure della virtù di Jesús Franco a soli tredici anni.
Giovanissima, partecipa al musicarello di Albano Carrisi, Nel Sole come protagonista, trovando sul set non solo la fortuna ma anche l’amore proprio con il cantante. Nonostante l’opposizione delle rispettive famiglie, ella comincia una bellissima storia d’amore con Albano. Insieme condividono anche la carriera professionale sfornando una serie di successi senza tempo che ancora oggi rimarcano quell’epoca mai andata via.
Di recente, ai microfoni di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, la figlia Romina Carrisi Jr., ha svelato che sua mamma si è operata anche se tutto è andato più che bene: “Sono andata a trovare mamma. E’ stata operata al ginocchio ed ora è impegnata nella riabilitazione. Sta bene, coccolata e (quasi) pronta per tornare a ballare la salsa con me”.
La donna ha fatto una confessione choc che ha lasciato tutti senza parole.
Romina Power e la confessione choc: ecco cosa ha dichiarato
Tutti nella nostra vita abbiamo avuto un idolo adolescenziale, quello di Romina Power era lui, l’affascinante Sean Connery.
La donna era già con Albano ma ha potuto realizzare il suo sogno da bambina incontrandolo ad un evento privato quando si trovava da sola in Spagna. Una Romina più adulta, non ha perso occasione di avvicinarsi a quell’evento per presentarsi ma le uniche parole famose pronunciate dall’uomo sono state: “Come sta tua madre?”.
Sean Connery non ha mostrato interesse verso Romina ma solo nei confronti di sua mamma.
Nel dettaglio ella ha raccontato: “Io impazzivo per Sean Connery quando ero molto giovane, era il mio tipo ideale. Quando ero in collegio baciavo la sua fotografia tutte le sere. Poi sono andata a una festa in Spagna, ed ero da sola, non c’era Albano. Vedo che c’è Sean Connery e dico: ‘Perfetto, finalmente lo conosco’. Appena ci presentano, la prima cosa che mi dice? ‘Come sta tua madre?’. E’ finito tutto lì, perché poi ho scoperto che hanno avuto una storia”.