Proprio in queste ore è arrivata una pesante denuncia che ha scosso fortemente il pubblico del reality show. Sveliamo insieme il motivo
I naufraghi ancora rimasti in gara si trovano sulle spiagge dell’Honduras da circa ottanta giorni. Si tratta di un periodo lunghissimo, in special modo se pensiamo alle condizioni a cui sono sottoposti giornalmente. Il clima è torrido, mentre il cibo scarseggia come al solito. Come se non bastasse, con l’avvicinarsi della finale anche la tensione è in sensibile aumento.
Uno dei pochi che sembra avere ancora una certa energia è Edoardo Tavassi. Partito in direzione centro America in qualità di fratello di Guendalina, con il passare del tempo si è ritagliato sempre più spazio, fino a diventare un protagonista assoluto di questa edizione numero sedici.
Oltre all’apprezzamento del pubblico, l’uomo ha ricevuto diversi complimenti anche dalla padrona di casa dell’Isola dei famosi Ilary Blasi e dai suoi due opinionisti di fiducia Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Edoardo potrebbe contendersi l’ambito successo contro Nicolas Vaporids, un altro dei concorrenti che ha compiuto fin qui un ottimo percorso. Tuttavia non possiamo sottovalutare nemmeno l’ipotesi di vittoria da parte di un ‘outsider’, come d’altronde già accaduto diverse volte in passato.
Isola dei famosi, il pesante sfogo contro i naufraghi
A scatenare una grande ondata di polemiche è stata l’eliminazione di Lory Del Santo. Forse, più che la sua estromissione, ha fatto discutere soprattutto il trattamento che avrebbe ricevuto da parte di diversi naufraghi, come affermato dal suo manager Paolo Chipparo.
Le parole dell’uomo, riportate anche da comingsoon.it, hanno tutta l’aria di essere uno sfogo in piena regola nonché una denuncia per quanto accaduto: “Mi è dispiaciuto solo come sia stata etichettata, massacrata senza pietà da un branco di lupi, compreso qualcuno in studio. Mi è dispiaciuto che nessuno abbia raccontato il coraggio che ha sempre avuto ad affrontare la vita, con lealtà è sincerità, rialzandosi sempre dopo ogni caduta, con grande dignità”.
Tra i bersagli del manager della Del Santo potrebbe esserci in particolar modo Vladimir Luxuria. L’opinionista infatti, ha puntato il dito contro Lory in più occasioni, accusandola di essere falsa e stratega. Paolo Chipparo ha notato così una sorta di accanimento all’indirizzo della sua assistita, motivo per cui non ha resistito alla tentazione di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.
In gioco è rimasto comunque il suo fidanzato Marco Cucolo, il quale potrebbe rivelarsi proprio uno degli ‘outsiders’ di cui parlavamo in precedenza. In effetti l’uomo è risultato molto simpatico alla maggior parte dei membri del gruppo, pertanto ha la chance di giocarsi le sue carte per tentare di raggiungere la finale.