Edoardo Tavassi, la confessione sui problemi di salute: i fan temono l’addio

Edoardo Tavassi ha avuto a che fare con un incidente di percorso inatteso. Arriva la confessione sui problemi di salute

 

I fan sono molto preoccupati per le condizioni fisiche di Edoardo Tavassi. Iniziano a presentarsi alcuni sintomi. Vediamo come sta il naufrago. L’edizione de L’Isola dei famosi 2023 è stata caratterizzata da un via vai in infermeria. Nel corso delle puntate, abbiamo visto spesso assentarsi naufraghi da Blind Guendalina Tavassi, fino ad arrivare a Nicolas Vaporidis e Nick.

Edoardo Tavassi confessione problemi salute

Abbiamo visto Roger Balduino costretto a ritirarsi dal gioco per un dolore atroce alla caviglia, persino l’inviato Alvin costretto a steccarsi il dito per una rottura del tendine. Insomma, sembra che sull’edizione condotta da Ilary Blasi aleggi una vera maledizione. Tra tutti questi infortuni, l’ultimo naufrago che ha lamentato dei problemi di salute è stato il fratello di Guendalina Tavassi.

Edoardo ha fatto molto preoccupare i suoi fan. Ma cosa è quanto accaduto? Il tanto amato naufrago, dopo essersi lamentato a lungo per aver dovuto dire addio ai suoi capelli in cambio di un prelibato pasto. Destinato a tutti i suoi compagni, il pasto non si è rivelato lo stesso di quanto promesso inizialmente. In seguito, Tavassi, ha iniziato ad avvertire un piccolo malore.

Per Edoardo Tavassi guai in vista

Edoardo Tavassi confessione problemi salute

Stando a quanto riportato da ilmessaggero, dove sono state raccolte le segnalazioni degli attenti e numerosi utenti di Twitter, Edo durante il daytime di domenica scorsa ha iniziato già ad accusare qualche malore e dolore. A quanto pare, il giovane naufrago, ha iniziato ad essere colpito da spossatezza e dolori ossei.

Temendo di avere la febbre, Tavassi ha chiesto alla sua amica Mercedes Henger di controllare la temperatura con la mano. Gli utenti di Twitter si sono divisi, da un lato c’è stato chi era seriamente preoccupato per le sue condizioni fisiche e di salute. Ma dall’altro altri utenti hanno continuato a criticare Edoardo Tavassi. Lo hanno difatti accusato di essere poco attivo nell’aiutare i propri compagni in Honduras.

Il fratello di Guendalina non è stato l’unico a sentirsi un po’ spossato. Gli stessi sintomi sono stati manifestati anche da altri naufraghi lì presenti in Honduras. Stiamo parlando di concorrenti come ad esempio Marco Cucolo, il compagno di Lory Del Santo. Una situazione decisamente delicata, e che ha preoccupato molto i fan del reality.

Per fortuna si è trattato di sintomi passeggeri, entrambi i naufraghi ora stanno bene ed in forze. Con molta probabilità, hanno mangiato qualcosa che gli ha causato questi problemi.

Gestione cookie