Massimo Giletti, dopo il malore spunta il retroscena: ecco il vero motivo del mancamento

Massimo Giletti, ecco spuntare il vero motivo del mancamento che lascia tutti interdetti: ecco cosa è successo

Uno dei conduttori e giornalisti tra i più talentuosi nel panorama per l’appunto giornalistico ed editoriale italiano è proprio lui, Massimo Giletti. Una carriera brillante dove ha saputo valorizzarsi cercando di rendere il tutto più semplice e chiaro possibile soprattutto ai telespettatori. L’uomo è stato al timone di diverse trasmissioni televisive come L’Arena, Non è l’arena, Mattina in famigliaMezzogiorno in famiglia e I fatti vostri. Di recente, però, è stato protagonista di un episodio drammatico avvenuto in diretta di cui spunta il retroscena.

 

massimo serio
curiosità (foto web)

Una carriera costellata di grandi successi e grosse responsabilità che ha saputo valorizzare sempre il suo talento. Inoltre, l’uomo ha conseguito la laurea in Giurisprudenza con il massimo dei voti e, dopo un breve periodo a Londra, comincia a collaborare con la redazione Mixer in qualità di redattore nel programma, dove vi rimarrà per sei anni.

Nel 1994, l’uomo muove i primi passi da conduttore all’interno del contenitore televisivo Mattina in famiglia su Rai due per circa due anni, proseguendo con Paola Perego nella conduzione del noto show Mezzogiorno in famiglia e I fatti vostri che gli hanno regalato molta visibilità. Negli anni 2000, continua la sua scalata al successo della conduzione con Miss Italia nel mondo, Ciak.. si canta e L’Arena su Rai 1 che vince il Premio Regia Televisiva. 

Il conduttore è stato sempre leale e generoso nei confronti dei suoi colleghi che non lo hanno ricambiato in una maniera egregia. Inoltre, egli non ha ancora metabolizzato la chiusura del suo programma su Rai 1, Non è L’Arena, nonostante i numerosi ottimi che riusciva ad ottenere. Egli ha confessato: “Chi fa numeri importanti è oggetto di attenzioni. Ma io scelgo sempre con il cuore. Non potrò mai dimenticare che il giorno in cui stavo seppellendo mio padre, nel gennaio 2020, mi sono sentito abbracciare alle spalle. Mi sono girato e c’era il mio editore, Urbano Cairo”. 

Di recente è stato protagonista di un episodio drammatico in diretta e oggi finalmente spunta il vero retroscena della questione.

Il retroscena dell’episodio in diretta

massimo sorride
retroscena (foto web)

Durante la puntata di Non è L’Arena, l’uomo inviato a Mosca ha avuto un mancamento in diretta e per un momento la puntata è stata condotta da Myrta Merlino. 

Il video del malore ha fatto il giro del web e i fan, che dapprima si sono preoccupati , ora si sono rincuorati poiché la situazione è apparsa piuttosto grave. Lo sbalzo di temperatura tra Italia e Russia è davvero tanto, in quanto proprio in Russia fa ancora molto freddo. 

L’uomo probabilmente avrebbe avuto un calo di zuccheri, ma per rincuorare i suoi fan ha detto che questo può essere provocato dalla mancanza di carboidrati. Una volta ripreso, l’uomo ha mostrato la sua competenza tornando a condurre il suo show.

Gestione cookie