Marco Liorni, il lutto straziante: il triste ricordo del conduttore

Quello che accade a Marco Liorni lo ha segnato per sempre. Il conduttore rivela un lutto straziante nella sua vita  

 

In occasione del debutto della nuova edizione di Reazione a Catena, Marco Liorni ricorda un evento veramente tragico e drammatico avvenuto qualche tempo fa. Prima di andare in onda con lo show, il conduttore in collegamento con Estate in Diretta ha ricordato una persona scomparsa tragicamente mentre non si trovava in Italia.

Marco Liorni lutto straziante

Lucia Meneghini è stata vittima di un incidente in Giordania, in cui ha perso tragicamente la vita. La ragazza aveva appena 31 anni ed era originaria dell’Umbria. Ha preso parte alla trasmissione Reazione A Catena, giocando nella squadra delle Pignolette e lavorava come anestetista.

Per quanto riguarda il suo incidente, come documentato da diversi telegiornali, il mezzo su cui viaggiava in Giordania assieme ad alcune sue amiche è stato tamponato. In seguito al colpo ricevuto, si è ribaltato. Per Lucia Meneghini purtroppo non c’è stato nulla da fare. Questo lutto ha sconvolto tutti, più di tutti Marco Liorni, il quale aveva già preannunciato di iniziare la nuova edizione della trasmissione in un determinato modo.

Marco Liorni ed il triste addio nella sua vita

Marco Liorni lutto straziante

In paticolar modo ha voluto iniziare la nuova avventura con un ricordo per la povera Lucia. “Abbiamo un pensiero particolare per una persona che è nel cuore di tutti noi, Lucia Meneghini. A lei vogliamo dedicare questa prima puntata della nuova edizione”. È proprio con tali parole che Marco Liorni, tra gli applausi del pubblico, avvia la nuova edizione di Reazione a Catena. Dopo aver fatto questa dedica commovente, prima di chiudere il collegamento con la trasmissione Estate in diretta, Marco Liorni ha anticipato qualche novità inerente ai giochi.

Non ha potuto spiegare tutto dato che ci sarebbe voluto molto tempo, ma il conduttore ha anche sottolineato come sia meraviglioso questo prossimo inizio. Poter tornare a condurre una trasmissione con il pubblico presente in studio è, senza dubbio, un grandioso ritorno al divertimento. Nelle interviste rilasciate negli ultimi giorni, Marco Liorni ha mostrato tutta la sua felicità per il ritorno del pubblico.

Difatti, nelle ultime due edizioni, a causa della pandemia lo studio era completamente deserto. Solo alcuni telespettatori selezionati hanno potuto assistere allo show, attraverso un collegamento via Skype e sono poi stati trasmessi sul maxischermo presente in studio.

Marco Liorni lutto straziante

Insomma, si tratta di una nuova avventura per Marco Liorni, dove il pubblico ha molto gradito il ricordo per la prematura scomparsa di Lucia Meneghini. Non resta che fargli un grandissimo in bocca al lupo.

Gestione cookie