Vanessa Incontrada, nelle scorse ore, ha vissuto alcuni momenti di panico. Fortunatamente le cose si sono subito sistemate e la showgirl ha potuto tirare un grosso sospiro di sollievo: ecco cos’è accaduto
Sono state ore di grande apprensione per Vanessa Incontrada che, tramite dei video sui social network, ha lanciato un appello ai suoi followers per denunciare la scomparsa dei suoi due bellissimi cani.
I due Golden Retriever, nel dettaglio, erano scappati dalla casa di Follonica (in provincia di Grosseto) nel tardo pomeriggio di domenica 5 giugno. La showgirl, nei video pubblicati su Instagra,, era apparsa preoccupatissima e visibilmente in lacrime. “Ho un’emergenza e non potevo non usare Instagram – ha spiegato Vanessa Incontrada – Ho perso i miei due cani e non riusciamo proprio a trovarli. Chi li vede ci chiami subito. Sul collare ci sono i nostri numeri di telefono”.
Proprio grazie alla “denuncia” via social, la Incontrada ha potuto riabbracciare i suoi amati amici a quattro zampe qualche ora dopo e non è mancato un ringraziamento speciale per tutte le persone che si sono attivate per aiutarla.
Vanessa è molto legata ai suoi cani e spesso su Instagram, condivide video, storie o post in cui è in loro compagnia. Sono due splendidi esemplari di Golden Retriever, uno marrone chiaro e uno marrone scuro.
Vanessa Incontrada e l’annuncio che ha commosso il web: “Finalmente…”
La showgirl italo-spagnola, dopo aver ritrovato Tokyo e Zilik, ha deciso di pubblicare un nuovo video su Instagram per aggiornare i proprio seguaci: “Finalmente sono stati ritrovati dopo un po’ di ore. Ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato a cercarli. Li ho ritrovati molto stanchi e decisamente provati. Si erano allontanati a più di cinque chilometri di distanza da casa”.
Successivamente ha ringraziato in particolare la coppia che ritrovato i due cani lontano dalla sua casa sul litorale toscano: “Un grazie speciale va a loro che li hanno trovati e che mi ha telefonato con immediatezza. Grazie di cuore, finalmente ora posso tornare a respirare”.
In questo caso l’aiuto di Instagram è stato decisivo, i quasi 2.5 milioni di followers di Vanessa Incontrada sono serviti affinché la showgirl ritrovasse nel giro di poche ore i suoi cani. Una vicenda che fortunatamente ha avuto un bellissimo lieto fine.