Il dating show di Maria De Filippi si appresta ad una rivoluzione totale in vista della prossima stagione. Ecco tutti i dettagli
Dopo le recenti scelte dei due tronisti Luca Salatino e Veronica Rimondi è giunta l’ora di iniziare a pensare a ciò che accadrà nella prossima edizione. Ancora non è chiaro se effettivamente andrà in onda il tanto chiacchierato spin off di “Uomini e Donne” riservato ai vip, il quale si vocifera che potrebbe venir trasmesso nel corso dell’estate.
La conduzione, sempre stando alle varie indiscrezioni, dovrebbe essere affidata ad una presentatrice diversa dalla De Filippi. Tra i nomi più gettonati figura quello di Silvia Toffanin, storica padrona di casa di “Verissimo”. Il talk show della compagna di Pier Silvio Berlusconi ha riscosso un grande seguito anche quest’anno. L’esperimento del doppio appuntamento settimanale è riuscito alla perfezione, con l’intuizione dell’amministratore delegato delle reti Mediaset che è risultata più che vincente.
Lo stesso discorso vale naturalmente anche per il dating show di Canale 5, il quale ha chiuso questa stagione con degli indici di ascolto che hanno raggiunto picchi clamorosi. I colpi di scena non sono di certo mancati, ma nei prossimi mesi ce ne potrebbero essere alcuni ancor più incredibili. Andiamo a scoprire insieme le ultime notizie a riguardo.
Uomini e Donne, per loro si avvicina la fine
Mentre il trono classico è arrivato alla sua naturale chiusura stagionale, per quel che riguarda quello over sono rimaste in sospeso tutte le vicissitudini tra i vari protagonisti. La maggior parte di questi tornerà a prendere parte alle riprese del format condotto da Maria De Filippi a partire dal mese di settembre, ovvero quando ripartiranno le trasmissioni.
Con grande sorpresa da parte del pubblico però, in queste ore si sono prospettati alcuni colpi di scena clamorosi. Secondo il portale piudonna.it, due delle dame più famose di Uomini e Donne sarebbero in procinto di lasciare il programma.
Le protagoniste del parterre di U&D a cui facciamo riferimento sono Gemma Galgani ed Ida Platano. Mentre la seconda è reduce dall’ennesima delusione sentimentale provocata ancora una volta da Riccardo Guarnieri, la dama torinese ha perso gradualmente la luce dei riflettori già da qualche tempo.
Proprio ultimamente è sceso per lei un nuovo cavaliere, il cui nome corrisponde a quello di Giovanni. Il signore, leggermente più giovane di lei, è sembrato attirare la curiosità della donna, anche se nelle ultime ore diverse indiscrezioni hanno riportato la notizia della fine prematura della loro frequentazione. Se veramente Ida e Gemma daranno l’addio a Uomini e Donne non possiamo ancora saperlo, tuttavia l’insistenza delle voci di corridoio sta tenendo senz’altro in apprensione i rispettivi fan.