Charlene di Monaco, nuovi problemi di salute: la principessa costretta a lasciare la famiglia | Il dramma senza fine

Charlene di Monaco continua a far parlare di lei, anche dopo il suo ritorno. Sembra proprio che, ancora una volta, la sua salute sia in bilico 

 

Charlene di Monaco non riesce proprio a vivere una vita tranquilla. Per la principessa non c’è pace, ormai sembra essere un dramma senza fine. Una situazione che non vuole giungere al termine, e che pare non risolversi mai. Ecco stavolta cosa è successo alla principessa.

Charlene di Monaco nuovi problemi di salute

Charlene di Monaco è stata costretta a stare lontano dalla famiglia e dal Principato per molto tempo. A causa di un‘infezione alle vie respiratorie, si è dovuta sottoporre a diversi interventi chirurgici. Insomma, differentemente da tutte le voci che pensavano ad un divorzio tra lei e Alberto, la donna si è dovuta allontanare per motivi di salute.

Lo scorso marzo la nuotatrice finalmente aveva avuto modo di ritornare a casa. Nell’ultimo periodo, infatti, abbiamo avuto modo di vederla felice e sorridente insieme alla sua famiglia più volte. Una Charlene serena accanto ai gemelli Jacques e Gabriella, di 7 anni, e al marito Alberto II.

La salute di Charlene di Monaco di nuovo appesa ad un filo?

Charlene di Monaco nuovi problemi di salute

L’ex nuotatrice olimpionica è apparsa in diversi momenti, come all’E-Prix di Montecarlo, Tournoi Sainte Dévote de Rugby e a seguire al GP di Monte Carlo. Purtroppo è giunta una nuova notizia inerente alla sua condizione di salute. E, a quanto pare, si ritrova di nuovo in una situazione delicatissima. Charlene di Monaco è risultata positiva al Covid.

Nonostante Charlene non abbia accusato dei sintomi molto gravi, il popolo è molto preoccupato per la salute della principessa. Difatti la stessa Charlene di Monaco, qualche tempo fa, aveva dichiarato proprio la particolarità della sua situazione. “La mia salute è ancora fragile e non voglio andare troppo veloce. La strada è stata lunga, difficile e molto dolorosa”.

Attualmente la principessa si trova ad affrontare l’isolamento, per salvaguardare la sua famiglia. Ovviamente fino a quando non si negativizzerà nuovamente. Questo problema, sicuramente, alimenterà ancor di più le voci sulla crisi del rapporto con il marito Alberto. Tra le tante voci circolate, è stato addirittura ipotizzato che l’ex nuotatrice olimpionica abbia deciso di sposare Alberto non per amore. Ma per un contratto milionario, al quale ormai è vincolata.

La principessa ha cercato di non proferire parola a tale riguardo. Ma è arrivata ad un punto in cui, ha dichiarato, che tutte le falsità scritte dai giornali sono alquanto deplorevoli.

Gestione cookie