Altre tensioni e pensieri per la Royal Family. Un colpo durissimo per la Regina, la situazione è decisamente problematica
Ancora una volta la famiglia reale si trova nel bel mezzo di un dramma, di una situazione in cui la regina Elisabetta è abbastanza sconvolta. Il motivo? Tutto ciò è da attribuire ad una decisione che nessuno mai si sarebbe aspettato, una scelta che ha fatto disperare molte persone.
Notizie per nulla positive sono quelle che giungono dalla Royal Family. In passato già abbiamo parlato del principe Harry, un uomo che ha fatto le valige per abbandonare il mondo in cui era cresciuto. Una scelta che ha voluto portare avanti anche un altro volto noto della famiglia reale. di chi si tratta di preciso?
I membri della famiglia reale sono proprio quelle persone intorno a cui c’è un grandissimo interesse mediatico. Infatti, in molte occasioni, la cronaca rosa riempie intere pagine sul loro conto e su situazioni che li vedono come protagonisti. E così, la regina Elisabetta, continua ad essere una delle donne più chiacchierate. Una persona a cui dedicare molto tempo.
Royal Family e la Regina, sempre più tensioni interne
In passato si è assistito alla scelta del principe Harry, un uomo che ha voluto mettere molti chilometri di distanza tra lui e il Principato. Così che potesse vivere serenamente la sua vita, insieme alla moglie Meghan Markle in America. È passato ormai parecchio tempo da quando tutto ciò è accaduto. Una situazione che, ormai, più nessuno spera possa cambiare.
Le cose però stanno cambiando nuovamente in quanto sembra che anche un altro uomo della monarchia inglese abbia scelto di abbandonare la famiglia reale. Una notizia che ha lasciato tutti senza parole. Ma di chi si tratta? Una dichiarazione proveniente direttamente da Buckingham Palace. Una notizia che ha sconvolto tutti.
Sembra che questa volta colui che ha scelto di seguire le orme del principe Harry, proprio come leggiamo su lettoquotidiano, sia lui. Il principe William. Pare infatti che, il marito di Kate Middleton, abbia preso in considerazione il fatto di abbandonare il regno e seguire le orme del fratello. Anche perché gli sono stati affidati troppi incarichi importanti. Il motivo che lo ha spinto a tanto, sembra essere un sentimento di delusione.
Un qualcosa che il principe William prova costantemente, anche se ha sempre cercato di far trasparire il suo lato gentile ed affidabile. Un amico di William ha persino affermato “Kate e William vogliono cercare di modernizzare la monarchia, di evitare inchini in pubblico per essere più accessibili, meno formali, meno soffocanti. Eppure il Duca di Cambridge continua a scontrarsi con un muro di ingratitudine, odio e parolacce…”.
Un piano che però sembra non riuscire a dare i giusti frutti in quanto, lo stesso William, è arrivato addirittura a pensare di non essere abbastanza per il popolo inglese. Nel caso in cui tutto ciò non sia un’indiscrezione ma fonte di verità, una cosa è più che certa.
Il popolo inglese ne resterà davvero senza parole. Questo in quanto il principe William è riuscito ad ottenere il consenso di molti, una grande fetta del Regno Unito, che spera che lui un giorno possa salire al trono.