Nonostante sia passato ormai un po’ di tempo, il dolore per la tragedia è ancora vivido nel cuore di tante persone
Il programma condotto da oltre un ventennio da Maria De Filippi è molto apprezzato dal pubblico italiano in particolar modo per la sua leggerezza. I telespettatori si affezionano spesso ai protagonisti del parterre, prendendo le parti dell’uno o dell’altro a seconda della situazione. Alcuni personaggi sono stati molto criticati, mentre altri ancora risultano essere amati e seguiti anche sui social network.
Proprio in questi giorni abbiamo assistito alle scelte dei due tronisti. Luca Salatino ha deciso di uscire dalla trasmissione con Soraia, mentre la collega Veronica Rimondi ha optato per Matteo. I due ragazzi scartati sono rimasti estremamente delusi, come è naturale che sia, ma siamo certi che continueranno la loro strada alla ricerca dell’amore.
Per quel che riguarda il trono Over invece, ultimamente è tornata a tenere banco Ida Platano. Quello che sembrava un possibile riavvicinamento al suo storico ex Riccardo Guarnieri si è concretizzato con un nulla di fatto, con la dama che è nuovamente sprofondata nel rammarico. Nel frattempo è sceso dai gradini un nuovo corteggiatore per Gemma, che quest’ultima ha deciso di voler conoscere facendolo restare in studio.
Uomini e Donne, la tragedia che non verrà mai dimenticata
Meno di un anno orsono, per la precisione nel mese di settembre scorso, ha perso la vita uno dei collaboratori più preziosi di Maria De Filippi all’interno dello staff di “Uomini e Donne”. Il nome del ragazzo corrisponde a quello di Nicolas Lorenzo Vona, ventinovenne che lavorava come tecnico nelle riprese. Oltre al dating show, egli era impegnato anche nell’altra trasmissione della moglie di Costanzo, vale a dire “Amici”.
Nella notte del 19 settembre Nicolas ha perso il controllo della sua vettura, una Mini Cooper che intorno alle 2:30 è uscita di strada provocando il decesso. Il tecnico è stato letteralmente catapultato fuori dall’auto, con l’intervento dei soccorsi che è risultato purtroppo vano.
Il giovane potrebbe aver accusato un malore improvviso, motivo per cui avrebbe perso il controllo della macchina pochi istanti prima del tragico incidente. Sui profili social del dating show di Canale 5 il ventinovenne è stato ricordato con le seguenti parole: “Questa notte è venuto a mancare Nicolas, uno dei membri della famiglia di Uomini e Donne. Siamo vicini alla sua famiglia in questo doloroso momento con commozione e affetto. Ciao Nicolas”.