In vista della prossima edizione di Amici potrebbe verificarsi uno stravolgimento inaspettato: tutti i dettagli
Sono trascorsi pochissimi giorni dal termine della 19^ edizione di Amici di Maria De Filippi, il talent-show in onda su Canale 5. Il 15 maggio scorso a trionfare è stato il cantante Luigi Strangis, il quale ha battuto in finale alcuni suoi compagni di avventura come: Sissi, Albe, Alex, Serena e Michele. Quest’ultimo, ad ogni modo, ha trionfato nella categoria “Ballo”.
Non è ancora chiaro quando partirà la nuova edizione, in genere il programma è sempre iniziato tra settembre e ottobre della nuova stagione televisiva. In relazione alla nuova edizione, intanto, le ultime indiscrezioni in merito al presunto addio di un professore hanno letteralmente spiazzato i telespettatori.
A riportare l’indiscrezione è Amedeo Venza, il quale ha sottolineato come Lorella Cuccarini potrebbe seriamente non essere confermata nel suo ruolo di professoressa. Il motivo non è riconducibile a nessun attrito con Maria De Filippi ma semplicemente la Cuccarini sarebbe impegnata in altri progetti lavorativi.
Lorella Cuccarini ha ricoperto il ruolo di professoressa nelle ultime due edizioni, anche se un anno per quanto concerne la categoria “ballo” e un anno per il “canto”. Anche la Pettinelli, inoltre, sempre secondo Venza potrebbe non essere tra i professori della prossima edizione. Per quanto riguarda il futuro della speaker radiofonica, per il momento, non sarebbero note le motivazione che potrebbero “portarla via” dalla Scuola di Amici.
Amici, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ci saranno nella prossima edizione?
Gli altri professori, invece, dovrebbero nuovamente essere presenti anche nella prossima edizione di Amici. Rudi Zerbi e Alessandra Celentano sono praticamente intoccabili, mentre anche Raimondo Todaro e Veronica Peparini viaggiano verso la conferma.
Dunque, le prossime settimane saranno decisive per comprendere qualcosa in più sul futuro di Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli, con la lente d’ingrandimento che si focalizzerà inevitabilmente sulla showgirl classe ’65.
Ricordiamo, intanto, che abbiamo già il primo allievo della prossima edizione di Amici. Si tratta del ballerino di latino Mattia Zenzola. Il classe 2004 avrà la possibilità di cimentarsi nuovamente nel talent, dopo che quest’anno ha dovuto lasciare la scuola a causa di un brutto infortunio che non gli ha permesso di esibirsi per un lungo periodo. Mattia, nell’edizione appena terminata, è stato un allievo di Raimondo Todaro, dunque è facile ipotizzare come anche nel prossimo autunno potrebbe seriamente far parte della sua squadra.